Romina Power spesso ricorda sua figlia Ylenia con post sui social e interviste in tv. Oggi condivide un ricordo della ragazza con Mike Bongiorno e svela dettagli di quel periodo.
Ylenia Maria Sole Carrisi, figlia di Albano e Romina, è scomparsa ormai 26 anni fa. Ma la cantante americana non vuole smettere di sperare. Dopotutto, la morte di Ylenia non è mai stata accertata.
Stamattina Romina ha pubblicato un ricordo della figlia Ylenia insieme a Mike Bongiorno sul suo profilo Instagram. La ragazza faceva la valletta nel programma La ruota della fortuna.
Così ricordando quei tempi Romina Power spiega quanto poco incline alla notorietà fosse la sua Ylenia. La ragazza seppur figlia della coppia più famosa e amata d’Italia si sentiva una ragazza come tante, come i suoi coetanei.
“Per mantenersi agli studi Ylenia ha lavorato come au pair a Parigi e per un breve periodo con Mike Buongiorno in tv – ha scritto nel post di Instagram la mamma – ma ogni volta, prima di uscire in trasmissione, diceva, speriamo che nessuno dei miei amici mi stia guardando!”
LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, le sorelle non l’hanno mai dimenticata
Insomma, Ylenia Carrisi quasi si vergognava della sua notorietà. Cercava di fare una vita normale, come una qualunque giovane ragazza della sua età.
Ultimamente anche Maurizio Costanzo ha commentato nuovamente la scomparsa della figlia di Albano Carrisi e Romina Power.
“La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni”, ha espresso il presentatore.
E ancora: “Non so dirle se le notizie che, talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no”, rimarca. “Romina pensa alla figlia Ylenia e la ricorda pubblicando sue foto”, conclude Maurizio Costanzo.
Di Ylenia si sono perse le tracce ormai da anni, non si sa se sia davvero annegata in quel fiume a New Orleans nel 1994 o se sia ancora viva da qualche parte. Negli anni ogni tanto qualcuno ipotizza che si trovi in un convento oppure in qualche casa di cura per malati psichiatrici.
LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, un parente dice che è viva
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…