Grande attesa per ‘Ti spazzo in due’, il programma in onda su Real Time dove protagoniste sono Le Paglionico: ecco chi sono e tutte le curiosità su di loro
Cresce l’attesa e l’entusiasmo del pubblico, nonché la curiosità, per il programma in onda su Real Time che fa il suo esordio proprio stasera, mercoledì 25 novembre: chi sono le Paglionico, le star e protagonisti della trasmissione ‘Ti spazzo in due’.
Un nome che, è proprio il caso di dirlo, tutto un programma, su Real Time arrivano alle 21:20 le tre generazioni di donne pugliesi, esperte di pulito, che avranno la missione di far brillare i pavimenti e trasformare le case degli orrori in luoghi dove la pulizia la farà da padrona.
Dalla straordinaria nonna fino ad arrivare alle nipoti, l’impresa di pulizie è pronta a rivoluzionare la serata dei telespettatori, intenti a scoprire come e in quale modo sapranno ridare un nuovo volte a finestre e fornelli. Un solo grande nemico per le Paglionico, la sporcizia.
Quest’ultime infatti, di puntata in puntata, verranno contattate da un proprietario di casa e accetteranno la missione di rimuovere lo sporco.
Le telecamere seguiranno le loro gesta, sin dal primo sopralluogo, passo passo fino al cambiamento totale della casa. Trucchi del mestiere, rimedi particolari e tutta la conoscenza da condividere con il pubblico per dare un pugno alla sporcizia.
LEGGI ANCHE >>> Real Time, La clinica per rinascere: Michela con i suoi 156 kg ricerca una nuova vita
Il programma si focalizzerà sul prima e dopo delle case di cui si occupano le Paglionico, ma si soffermerà anche sul privato delle protagoniste, con uno sguardo incentrato sulle loro vite.
Mamma Antonella è colei che si occupa dell’organizzazione e della gestione dell’impresa familiare. Nel corso delle puntate i fan potranno notare la sua professionalità, la gran decisione dietro le sue scelte e una personalità che non si fa piegare.
Ma Antonella è anche tanto altro, a cominciare dall’empatia, dalla disponibilità, l’amore e la cura con cui insegna i segreti che custodisce.
Antonella Paglionico ha una sorella, Anna, anch’essa parte dell’impresa. Quest’ultima, pur essendo un legame stretto del boss, ha un carattere molto molto diverso, quasi all’opposto.
Anna infatti è romantica, volubile e mostra grande entusiasmo per i progetti. Non mancheranno i litigi e gli scambi accesi tra le due sorelle, ma tra di loro non ci sarà distanza, tutto si risolverà sempre con una grande e dolce risata.
Anna e Antonella hanno un punto di riferimento costante, sia per quanto riguarda la famiglia che l’impresa. Si tratta di Nonna Rosy, colei che rappresenta la saggezza, dotata di grande esperienza.
Attenzione però, perché Rosy è dotata anche di un grande spirito, tanta ironia e forza d’animo. Avrà sempre un proverbio o un modo dire barese buono per tutte le occasioni.
Ultime ma non per importanza, le figlie Tiziana e Veronica, le figlie di Antonella. La nuova generazione che porta la carica e l’energia giovanile, occupandosi in particolare delle fatiche più pesanti e che richiedono più sforzo.
LEGGI ANCHE >>> La clinica per rinascere, Fabio: dai dubbi sulla sessualità ai 223Kg
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…