Cristina Capotondi, nota ed amatissima attrice, ha deciso di salutare Diego Armando Maradona con una dedica speciale: “una storia così non la vedremo più“
Amatissima, molto seguita sui social e tanto stimata per il suo incredibile lavoro di attrice, Cristina Capotondi ha deciso di salutare il grande ex calciatore Diego Armando Maradona con una dolcissima dedica: “una storia così non la vedremo più“.
Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan dell’attrice questa sera, alle 21:35 su Rai 1, andrà in onda l’atteso film ‘Nome di donna‘ e la protagonista è proprio la bellissima Capotondi.
Il film in onda sulla Rai narra la storia di Nina che si trasferisce in un piccolo paese della Lombardia e comincia a lavorare in una residenza per anziani. Inizialmente, il luogo sembra essere meraviglioso, ma vi sono dei segreti che è meglio non conoscere.
La protagonista, però, scoprirà tutto e dovrà vedersela inizialmente con le sue colleghe e poi con il direttore; Nina farà di tutto per far valere i suoi diritti e quelli delle donne che lavorano insieme a lei.
LEGGI ANCHE >>> Gli ultimi giorni di Diego Armando Maradona: dall’operazione alla disputa familiare
Cristina Capotondi ha dunque deciso di salutare, con un dolcissimo e commovente messaggio, Diego Armando Maradona che con la sua morte ha sconvolto intere generazioni che lo hanno sempre amato e seguito.
L’attrice ha pubblicato una serie di scatti del Pibe De Oro, in cui è ritratto come tutti i suoi fan lo ricordano, con la maglia azzurra del Napoli ed un sorriso stampato sulle labbra, ed una commovente didascalia.
La Capotondi comincia così il suo saluto: “Grazie Diego per averci fatto amare questo sport, per averlo riempito di vita, di sudore, di sofferenza, di gioia e di talento. Grazie per averlo reso epico, per averlo reso spettacolare, per averlo innalzato a dialettica politica, per averci portato con te sul campo, tra i tuoi scarpini, sempre“.
Poi, l’attrice termina il dolce messaggio: “È vero che ogni volta che un bambino tocca la palla ricomincia la storia del calcio, ma una storia così non la vedremo più…“.
LEGGI ANCHE >>> E’ morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…