Ginevra Lamborghini ha appena annunciato un suo nuovo progetto. La sorella della più famosa Elettra, si lancia del mondo della moda e produce una sua linea di accessori.
Per chi ancora non la conoscesse, Ginevra è la sorella minore della twerking queen Elettra Lamborghini. Terzogenita di Tonino e Luisa Lamborghini.
A parte l’essere sorelle, le due ragazze hanno in comune la musica. Ginevra ha pubblicato da pochi mesi il suo primo singolo. Certo, il genere musicale è completamente diverso da quello prediletto dalla sorella maggiore.
Si tratta, infatti, di un singolo rap intitolato Scorzese. Un altro elemento che le accomuna è sicuramente la presenza sui social network. La giovane rapper conta oltre 57mila followers su Instagram.
In ogni caso le due sembrano porre maggiore attenzione a ciò che le separa. Entrambe hanno ufficialmente dichiarato più volte di non andare d’accordo e di litigare spesso, fin da piccole.
La loro distanza si è particolarmente notata al matrimonio di Elettra con Afrojack a settembre, poiché la sorella minore era assente alla cerimonia.
LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini: “Viziata io?”
Ginevra diventa stilista e lancia una sua linea di borse
Ginevra Lamborghini sembra essere una ragazza dai molteplici interessi. Sul suo profilo Instagram, oltre alla sua musica, non mancano intense sessioni di fitness. A volte si improvvisa anche trainer lanciando dirette nella quali mostra esercizi alle sue follower.
E proprio dal suo profilo Instagram oggi ha annunciato l’inizio di una nuova sfida nel mondo della moda.
La piccola Lamborghini diventa stilista e disegna personalmente una linea di borse per l’azienda di famiglia.
Si tratta di una capsule collection composta da tre diverse borse della quale Ginevra è stata la creative advisor, oltre a essere testimonial della campagna pubblicitaria.
A partire da fine novembre, le tre borse saranno in vendita in esclusiva sulla e-boutique della griffe. I modelli si caratterizzano per un design minimal, funzionale e versatile, una minuteria metallica brandizzata ispirata all’inconfondibile scudo con il Toro Miura, simbolo della famiglia, e una lavorazione artigianale di pellami di primissima qualità.
Le borse che compongono la capsule collection si chiamano: Fiocco, Shield Lady e Taglio e sono declinate in diversi colorazioni.
LEGGI ANCHE >>> Elettra lamborghini si sposa, ma manca la sorella