Maurizio Costanzo fa una proposta a Signorini per i nuovi probabili ingressi al GF Vip. Secondo lui un personaggio politico vincerebbe a mani basse.
Costanzo è un grande appassionato del Grande Fratello Vip, lo segue spessissimo. Vede anche la diretta 24h. E ogni tanto dice la sua sul programma.
Ultimamente il presentatore ha già detto la sua su questa edizione del GF Vip che pare gradirgli poco.
Per Selvaggia Roma aveva espresso una chiara antipatia. Maria Teresa Ruta, invece, era la sua preferita, ma con l’annuncio dell’estensione del reality ora ha cambiato idea.
“La Ruta era convinta di vincere – ha argomentato – ora che si allunga il programma ride di meno. Agli altri manca il guizzo, alcuni ancora non li conosco nemmeno io”.
E Maurizio ha anche la sua ricetta personale per ravvivare il cast del GF Vip, ora che molti concorrenti stanno pensando di lasciare la casa il 4 dicembre e non proseguire fino al nuovo termine.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo dice la sua sui concorrenti del GF VIP
Per Costanzo Salvini potrebbe vincere il GF Vip
Per dare un po’ di brio “Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore. La Barale poi è già stata all’Isola dei famosi, ma perché innamorata di Raz Degan, ha fatto toccata e fuga”.
Poi il conduttore ha avanzato una proposta davvero inaspettata a Signorini, far entrare nella casa ci Cinecittà un politico: Matteo Salvini.
Secondo Maurizio il segretario della Lega “ritroverebbe gli abbracci delle persone e vincerebbe a mani basse”.
Dopo aver lanciato questa proposta che ha spiazzato tutti ha confessato uno scoop: “Anni fa mi avevano proposto un reality, gli ho chiesto 100 miliardi, sono ancora lì che contano i soldi. Non andrei mai e poi mai“.
LEGGI ANCHE >>> Costanzo e De Filippi, le curiosità che non ti aspetti