In provincia di Como, un furgone precipita in una scarpata e travolge anche un’auto nelle vicinanze. La conducente è in pericolo.
In provincia di Como, nella tranqulla Albavilla, un incidente stradale ha messo in pericolo la vira di una donna. Lei era seduta nella propria auto, e l’incidente è stato provocato da un altro conducente.
Un furgone infatti, ha perso il controllo e precipitando, ha trascinato per alcuni metri la sua auto. Ora la quarantacinquenne, lotta tra la vita e la morte.
Leggi anche >>> Si taglia le vene ed invia la foto all’ex: i medici gli salvano la vita
La donna, 45 anni, era intenta a parcheggiare la propria auto, per poi entrare al supermercato, quando è stata investita da un furgone che trasportava medicinali, finito fuori strada. L’accaduto, ha avuto luogo sulla provinciale Como-Lecco, altezza Albavilla, la donna è stata trasportata in ospedale grazie all’elisoccorso. Ora si trova all’Ospedale di circolo di Varese.
A volte è davvero difficile pensare che una banale fatalità possa costare una vita. A Bolzano un incidente domestico, è costato quella di un bimbo di 2 anni. Mentre anche il cinquantunenne conducente del furgone è ferito, lei versa in condizioni più difficili. Il conducente del furgone è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Il van era diretto ad Erba, ed ora si cerca di ricostruire, sul luogo dell’incidente, le cause di quest’ultimo. Non si è ancora evinto infatti, come mai il conducente abbia perso il controllo del mezzo, per poi finire fuori strada e di conseguenza, nella scarpata del parcheggio del supermercato MD sottostante. L’impatto con l’auto coinvolta è stato davvero violento, la Mitsubishi purtroppo non era vuota ed ora la quarantacinquenne rischia la vita.
Leggi anche >>> Un cadavere tra la sabbia ed il mare increspato di novembre: è giallo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…