In provincia di Como, un furgone precipita in una scarpata e travolge anche un’auto nelle vicinanze. La conducente è in pericolo.
In provincia di Como, nella tranqulla Albavilla, un incidente stradale ha messo in pericolo la vira di una donna. Lei era seduta nella propria auto, e l’incidente è stato provocato da un altro conducente.
Un furgone infatti, ha perso il controllo e precipitando, ha trascinato per alcuni metri la sua auto. Ora la quarantacinquenne, lotta tra la vita e la morte.
Leggi anche >>> Si taglia le vene ed invia la foto all’ex: i medici gli salvano la vita
Il furgone precipita e finisce nel parcheggio del supermercato
La donna, 45 anni, era intenta a parcheggiare la propria auto, per poi entrare al supermercato, quando è stata investita da un furgone che trasportava medicinali, finito fuori strada. L’accaduto, ha avuto luogo sulla provinciale Como-Lecco, altezza Albavilla, la donna è stata trasportata in ospedale grazie all’elisoccorso. Ora si trova all’Ospedale di circolo di Varese.
A volte è davvero difficile pensare che una banale fatalità possa costare una vita. A Bolzano un incidente domestico, è costato quella di un bimbo di 2 anni. Mentre anche il cinquantunenne conducente del furgone è ferito, lei versa in condizioni più difficili. Il conducente del furgone è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Il van era diretto ad Erba, ed ora si cerca di ricostruire, sul luogo dell’incidente, le cause di quest’ultimo. Non si è ancora evinto infatti, come mai il conducente abbia perso il controllo del mezzo, per poi finire fuori strada e di conseguenza, nella scarpata del parcheggio del supermercato MD sottostante. L’impatto con l’auto coinvolta è stato davvero violento, la Mitsubishi purtroppo non era vuota ed ora la quarantacinquenne rischia la vita.
Leggi anche >>> Un cadavere tra la sabbia ed il mare increspato di novembre: è giallo