Continua a far discutere Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che ha incantato con la finale: arriva la risposta decisa della ballerina al giurato.
Un programma seguitissimo dal grande successo, Ballando con le stelle, che ha saputo tenere compagnia al pubblico di Rai 1, facendo registrare grandi numeri in termini di ascolto: ma ora è polemica per la trasmissione condotta da Milly Carlucci, dopo la risposta della ballerina al giurato.
Tantissimi complimenti, apprezzamenti e affetto da parte dei telespettatori che sono rimasti incantati dalla finale, che ha regalato una vera e propria girandola di emozioni, lasciando tutti soddisfatti a prescindere dal posizionamento finale dei concorrenti.
Tuttavia, di recente sta montando una polemica che vede coinvolti Ivan Zazzaroni, noto ed apprezzato giornalista sportiva e giurato del programma, e Anastasia Kuzmina, la bravissima ballerina.
In particolare, un commento fatto proprio da Ivan durante la puntata ha suscitato la replica di Anastasia, che si è detta “stanca dei commenti offensivi” ricevuti, poi allargando il proprio concetto.
LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci giustifica Todaro e difende la giuria di Ballando: chi ha ragione?
Ballando con le stelle, la Kuzmina replica a Zazzaroni: “Penso che i ballerini maschi vengano trattati leggermente meglio”
Un grande successo, per Ballando con le stelle, ma anche alcune polemiche che stanno venendo fuori dopo la finale che ha fatto emozionare il pubblico, e l’annuncio dato da Guillermo Mariotto che ha colto di sorpresa la stessa conduttrice Milly Carlucci.
Fanno discutere infatti le parole di Ivan Zazzaroni, che commentando la performance del duo Kuzmina – Scardina, ha affermato che l’allievo sarebbe diventato più bravo della sua maestra, di fatti superandola. Poi aggiungendo: “È la prima volta che non s’innamora di un concorrente”.
Parole che non sono piaciute alla ballerina, che attraverso Instagram, social network su cui ha grande seguito, ha voluto chiarire il punto.
Allegando un fatto un video in cui Daniele la sta tranquillizzando dopo il commento ricevuto, Anastasia scrive: “Mi sono arrabbiata, tanto. Sono un po’ stanca dei commenti offensivi nei confronti di noi ballerine. Penso che i ballerini maschi a Ballando vengono trattati leggermente meglio.”
Poi la ballerina continua: “Su di noi ci sono sempre battute di vari tipi, spesso ci dicono che il nostro allievo balla meglio di noi. A volte commentano il nostro fisico, il nostro atteggiamento mentre balliamo. Mettono in dubbio la nostra professionalità. Invece penso che le ballerine di Ballando siano bravissime e si meritano di essere apprezzate. Dopo ho chiarito con Ivan, ma è stato comunque spiacevole.”
Un messaggio destinato a far discutere e che solleva una polemica sulla trasmissione, i cui risvolti, se ci saranno, incuriosiscono particolarmente il pubblico. Non resta che aspettare a vedere come e se evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca trionfa a Ballando ma deve tutto a Bugo e Morgan