La puntata appena trascorsa del Gf Vip ha portato le lacrime nella casa: l’annuncio di Alfonso Signorini che nessuno si aspettava.
E’ arrivato il momento tanto atteso di aprire la famosa busta rossa e leggerne il contenuto. I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno provato a più riprese a indovinare quale potesse essere il messaggio misterioso tenuto segreto per così tanto tempo, ma nessuno si sarebbe mai immaginato quello che stavano per sentire. Nella casa cala il gelo e si vedono le prime lacrime: una scelta, quella della produzione, che dovrebbe fare onore a tutti i componenti della casa, ma che scatena preoccupazione e anche un pò di rabbia.
La notizia, per chi sta fuori, era già pubblica, quello che si aspettava era la reazione dei concorrenti, alcuni dei quali non vedono l’ora di tornare in famiglia ad abbracciare figli, mariti e mogli. Ecco perché non tutti hanno preso bene l’annuncio della busta rossa.
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Cristiano Malgioglio delude il web: Non aprirò la porta rossa
Gf Vip, l’annuncio di Signorini: Natale e capodanno nella casa
Visualizza questo post su Instagram
Dopo più di un mese nella casa del Gf Vip si è aperta finalmente la misteriosa busta rossa. Il compito di aprirla e leggerla è affidato a Maria Teresa Ruta. “Il Grande Fratello ha in serbo per voi una notizia incredibile: Alfonso non vede l’ora di rivelarvela“. E poi tocca a Signorini: “Non solo non vedo l’ora di rivelarvi quello che sto per dire ma ho piacere a dirvi che questo GF Vip passerà alla storia per tanti motivi: siete un gruppo fantastico. Per questo Canale 5, Mediaset e soprattutto il nostro pubblico a casa ci hanno fatto a gran voce un’unica richiesta che giriamo a voi.
Cari ‘Vipponi’, le luci della vostra casa si spegneranno non prestissimo. Passeremo insieme un Natale fantastico, un Capodanno indimenticabile e staremo insieme fino ai primi di febbraio del 2021“.
GF Vip: quando termina? La fine del programma è previsto per il giorno 8 Febbraio 2020
Nella casa cala il gelo, qualcuno crede sia uno scherzo. “È una burla – dice Stefania – Alfonso dicci la verità“. Ma il conduttore è serissimo: “Io non ho scherzato, voglio dirvi una cosa importante: questo è un momento che il nostro Paese e tutto il mondo sta vivendo. Noi stiamo avendo un enorme successo, anche perché teniamo compagnia alla gente, voi tenete compagnia alla gente con le emozioni che trasmettete.
La gente in questo modo ha bisogno di un po’ di leggerezza, di sana emozione e divertimento, e voi tutti i giorni ce lo offrite“.