Rossella Erra è stata molto criticata per aver assegnato il tesoretto ad Alessandra Mussolini, partecipando al su terzo posto, l’ex volto di Vieni da me ha raccontato di venire fermata al Supermercato e per strada e in molti hanno rivalutato la donna.
Roberto Alessi afferma di frequentare assiduamente i supermercati, visto che si occupa di fare la spesa per diverse persone, e non gli è mai capitato di essere fermato per queste cose. A questo punto la Erra si scatena e afferma: “Sarà che non abbiamo la stessa classe sociale.”
A Storie Italiane si torna a parlare di Ballando con le Stelle, Alberto Matano scende in campo per difendere Alessandro Mussolini.
Per affrontare il tema di Ballando con le Stelle si parte dall’ultima puntata del talent di Milly Carlucci, quando Alberto Matano ha difeso Alessandra Mussolini scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli: “Il suo percorso a Ballando con le Stelle dimostra una cosa molto importante, il pregiudizio è sempre sbagliato.”
“La prima che si è raccontata in maniera sincera, e non era scontata, la seconda perché ha ballato” ha spiegato Matano nel corso della trasmissione, causando l’intervento di Selvaggia: Selvaggia Lucarelli: “Voglio dire Alberto perdonami, non si trattava di pregiudizio. Non si tratta di un’opinione.”
LEGGI ANCHE>>>Conticini, colpo basso alla Isoardi: “Non ho inventato storie d’amore”, Todaro risponde
Selvaggia Lucarelli si riferiva a uno scontro che Fabio Canino ha avuto proprio con Alessandra Mussolini su un fatto del passato, “Sono totalmente d’accordo con Fabio, ci mancherebbe altro” ha confermato Matano. “C’era un pregiudizio iniziale che lei ha smentito, al di là di questo episodio” ha tuttavia precisato il conduttore de La Vita In diretta.
“Quando si è letto Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, si è creato subito un pregiudizio” ha spiegato oggi Alberto Matano a Storie Italiane dove il tema centrale della discussione è certamente la Mussolini.
LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca trionfa a Ballando ma deve tutto a Bugo e Morgan
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…