La ‘maledizione’ che sembra aver colpito Ballando con le stelle continua a mietere ‘vittime’, Raimondo Todaro si è infortunato prima della finale: ecco il suo racconto e come sono andate le cose.
Tra malattia, incidenti e imprevisti dell’ultimo minuto è stato un vero miracolo che il programma sia riuscito ad arrivare alla sfida finale, dove non sono mancati tuttavia gli imprevisti a partire da Maykel Fonts risultato positivo al Covid a pochi giorni della finale.
Infortunio a un passo dal momento fatidico anche per Raimondo Todaro che è stoicamente sceso in pista con quello che potrebbe essere un piede rotto, la rivelazione in diretta ha spiazzato i fan, ma ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca trionfa a Ballando ma deve tutto a Bugo e Morgan
“Ho avuto un piccolo incidente venerdì e qiundi…” esordisce così Raimondo Todaro ospite con la sua compagna di avventura Elisa Isoardi a Da Noi a Ruota Libera, dove tra lo stupore generale ha ammesso di essersi probabilmente rotto il piede. Una notizia a dir poco sconvolgente, taciuta fino a questo momento: “Non l’ha detto e ha ballato con il piede rotto“ ha spiegato infatti Elisa.
“Domani farò la lastra” ha aggiunto Raimondo, rivelando di aver visto il medico ma di essersi rifiutato di sottoporsi a una lastra prima della finale: “Non ho voluto fare la lastra, mentalmente non volevo sapere se era rotto.” Ha fatto eco l’ammirazione della Isoardi che ha detto: “A parte gli scherzi, lui è da prendere da esempio.“
“Nonostante non fossi imbottito di Toradol sentivo tutto” ha ammesso Raimondo Todaro che domani scoprirà la vera entità del danno, lo stesso ballerino a una settimana dall’inizio di Ballando con le Stelle era stato operato d’urgenza di appendice.
A Elisa Isoardi viene fatto vedere un video-messaggio della mamma Irma, e la conduttrice si commuove: «Non vedo mamma dallo scorso Natale. Purtroppo nonna non sta bene e lei ha deciso di starle accanto. Col Covid la situazione è molto difficile, i genitori e i nonni restano da soli a combattere e a morire, tutti noi abbiamo molta paura di stare a contatto con loro».
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle colpito da una “maledizione”, drammi a non finire
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…