Molto amata e seguitissima dal pubblico, Alba Parietti ha deciso di pubblicare uno scatto in cui ricorda i bei tempi andati: eccola insieme a Maria Teresa Ruta
Alba Parietti, molto amata dai suoi seguaci e seguitissima su Instagram, ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando uno scatto che ricorda i tempi ormai andati: eccola bellissima insieme a Maria Teresa Ruta.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il figlio della famosa showgirl si trova all’interno della Casa più spiata dagli italiani, quella del ‘Grande Fratello Vip‘, e in poco tempo ha fatto discutere i tantissimi telespettatori.
Ormai sono più 60 giorni che i partecipanti della Casa sono chiusi tra le mura del ‘Grande Fratello‘ e tra di solo si sono sviluppate tante simpatie, ma anche diverse antipatie con successivi scontri.
Durante i giorni, come ovviamente accade, le discussioni non sono certo mancate e tra queste vi è stata protagonista anche Maria Teresa Ruta soprattutto quando nella casa vi era ancora la famosa Matilde Brandi.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti ‘ha ignorato’
Alba Parietti Instagram: la showgirl bellissima insieme a Maria Teresa Ruta in uno scatto del passato
Alba Parietti ha deciso di ammaliare tutti e ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto in cui è ritratta da giovanissima insieme ad una sua cara e famosa amica, Maria Teresa Ruta.
La Parietti, infatti, ha taggato il ‘Grande Fratello Vip‘, dove in questo momento vi sono tra i concorrenti suo figlio Francesco Oppini e la sua amica Maria Teresa, ed ha scritto nella didascalia: “Come eravamo“.
Le due, infatti, sono davvero bellissime ed in pochissimo tempo il post ha ricevuto tantissimi like, al momento sono circa 536 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento fatti alle due bellissime donne.
In realtà, ancora oggi, le due donne delle televisione italiana fanno sognare il loro gremito pubblico anche a distanza di molti anni.
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti confessa “amore segreto” nel suo libro “La cacciatrice di Narcisi”
Visualizza questo post su Instagram