Michela Morellato nel 2005 denunciò il giornalista sportivo Amedeo Goria per presunte molestie nei suoi confronti. Il tribunale di Vicenza però archiviò la vicenda
Una vicenda che risale a 15 anni fa, ma che ancora oggi fa discutere. Si tratta della denuncia da parte di Michela Morellato nei confronti di Amedeo Goria. La ragazza allora 18enne (lui ne aveva 51) tramite un servizio de Le Iene dichiarò apertamente di aver subito degli abusi da parte del noto giornalista torinese.
Il tutto però si concluse con un nulla di fatto e con l’archiviazione del Tribunale di Vicenza per non sussistenza del fatto. Goria reagì con il ritiro dalla scena per qualche tempo e con la denuncia a Le Iene per il servizio mandato in onda. Un vero e proprio tormentone che lo portò alla separazione con l’allora moglie Maria Teresa Ruta.
Ai tempi il corrispondente della Rai dichiarò di essere stato vittima di un raggiro televisivo. Tesi che ancora oggi sostiene e che ha provocato una serie di reazioni.
LEGGI ANCHE >>> “Amo ancora Maria Teresa” la rivelazione di Amedeo Goria spiazza i fan
A scagliarsi contro il padre della gieffina Guenda Goria è stata la stessa Morellato, che oggi lavora nelle tv locali e si costruita una sua famiglia. Ha anche scritto un’autobiografia intitolata “Un talento per i guai”.
Ma non è tutto. Anche Patrizia, madre della ragazza ha deciso di dire la sua. La donna ha pubblicamente dichiarato che Goria poteva evitare di riaprire una ferita che la figlia ancora si porta dietro.
Michela infatti ebbe un contraccolpo sia a livello psicologico per il timore di ritrovarsi tutte le porte chiuse (come in parte è poi stato), sia a livello fisico (perse oltre 10 kg). Secondo Patrizia il noto giornalista avrebbe potuto soprassedere sulla questione affermando che ormai è chiusa.
“Con questo atteggiamento non ha fatto altro che rincarare la dose e ha fatto passare nuovamente Michela per una poco di buono” – ha concluso inferocita la madre della Morellato.
LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria padre Guenda, Lory Del Santo shock: “Ci ha provato con me”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…