Gilles Rocca ha trionfato a Ballando con le Stelle ma quello che non tutti sanno è che questo è stato possibile grazie a Bugo e Morgan e alla loro epica lite.
“Le brutte intenzioni, la maleducazione…” poche semplici parole bastano a far tornare alla mente uno dei momenti cult della storia del Festival di Sanremo, che ha dato vita a una serie di meme che resteranno iconici probabilmente per sempre.
Cosa c’entra questo con la vittoria di Gilles Rocca a Ballando con le Stelle? Beh, per lui l’avventura è incominciata proprio quella sera ma lui ancora non lo sapeva nessuno. Quella sera nel dietro le quinte del Festival di Sanremo c’era infatti anche Gilles.
LEGGI ANCHE>>>Mariotto, nuovo scivolone: chiama ‘cicciona’ una collega, la sua risposta
Una vittoria tutt’altro che scontata quella di Gilles Rocca a Ballando con le stelle, in un’edizione segnata da numerose difficoltà e che fin dalla prima puntata aveva dato per vincitore Paolo Conticini che si è accontentato del secondo posto.
Se l’attore non è riuscito a portarsi a casa un’esibizione da sogno, Gilles ha dato il tutto per tutto nella fase finale della gara riuscendo a guadagnarsi tra lo stupore generale l’ambita coppa.
La storia di Gilles è iniziata lo scorso febbraio, poco dopo l’epico momento di Morgan e Bugo sul palco, conclusosi con l’abbandono della gara da parte di quest’ultimo e l’ormai cult “Che succede?” dell’ex leader dei Bluvertigo, venne inquadrati proprio Rocca.
Il modello lavorava al Festival di Sanremo in qualità di tecnico e proprio mentre Bugo lasciava il noto palco è stato inquadrato dalle telecamere che seguivano l’artista e immediatamente la sua reazione è diventata virale.
Dopo quella sera, grazie anche alla sua incredibile bellezza e presenza scena, è stato chiamato più volte a raccontare l’epico momento vissuto ottenendo una grandissima popolarità. L’ironica pagina Trash Italiano non si è lasciata sfuggire la possibilità di creare un meme decisamente divertente:
LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci vs Maria De Filippi, la rivalità continua: per una delle due il vantaggio è netto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…