Maurizio Crozza torna nei panni del governatore veneto Luca Zaia in un esilarante test Covid in diretta: esilarante!
Il Veneto in prima fila per i test economici fai da te per controllare se si è positivi al Covid. Il kit costa solo 3 euro e il governatore Zaia lo ha presentato in diretta con orgoglio. I segnali che arrivano dalla curva dei contagi in Veneto sono incoraggianti, segno che le restrizioni volute dal suo presidente stanno funzionando, ma Zaia non si ferma qui.
Il numero uno della Regione ha presentato in diretta web il test che aspetta solo più la validazione dell’Iss, e dovrebbe arrivare nelle farmacie, al costo di 3 euro a kit. «Possiamo dire che nel weekend si sono visti i primi risultati, diciamo al 75-80% – ha detto Zaia – Molte persone hanno ascoltato il nostro appello, Facciamo un piccolo sforzo in più, stringiamo ancora un pò i denti. Se rimanessimo in zona gialla non sarebbe una brutta cosa».
Il test verrà sperimentato da cinque microbiologie della regione, con l’ausilio di 1.400 volontari. Il tampone è presente nella confezione insieme con una saponetta, la provetta con il reagente, e il tamponcino, da inserire nelle narici con 5 piccoli movimenti. Il risultato arriva in poco più di un minuto. La presentazione del kit fai da te non è passata inosservata. Guardate cosa ha combinato Maurizio Crozza!
LEGGI ANCHE >>> Crozza Salvini: Non faccio un c****o eppure mi processano
Maurizio Crozza – nella puntata di “Fratelli di Crozza” in onda sul Nove ieri, venerdì 20 novembre, è tornato a vestire i panni del governatore Luca Zaia mentre in diretta Facebook mostra come fare il tampone rapido fai da te : “Vi voglio mostrar una roba che g’avemo solo noi nell’emisfero autonomo del Veneto e cioè il test diagnostico per il Covid fai da te. So già che poi gli altri ci copiano le idee come è successo a Steve Jobs che era di queste parti e ha inventato l’I-Mona.”
So già che poi gli altri ci copiano le idee come è successo a Steve Jobs che era di queste parti e ha inventato l’I-Mona.”
LEGGI ANCHE >>> Crozza De Luca su Amadeus, la stoccata non passa inosservata
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…