Timore per Laura Pausini, la cantante nel suo ultimo post social ha raccontato un particolare: ecco di cosa si tratta.
Al centro dell’attenzione è ancora una volta il Covid e nello specifico per quello che riguarda la cantante italiana famosa in tutto il mondo, che non è risultata positiva ma ha capito cosa vuol dire aver a che fare con il virus.
Come lei stessa ha raccontato, per poter girare le puntate finale del programma in Spagna di cui è uno dei giudici ha dovuto ricorrere a delle protezioni straordinarie che hanno preoccupato e non poco, non soltanto lei ma anche tutte le persone che la seguono.
“Sono molto curiosa di rivedermi, perché avevo molta paura di dover andare in Spagna a registrare” ha detto la cantante che si è trovata nelle condizioni di dover rischiare anche la sua salute per il lavoro.
LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, la rivelazione spaventa i fan: di cosa si tratta?
Paura per Laura Pausini: “Ho capito che era tutto sotto controllo”
Paura per Laura Pausini, la cantante che al momento è anche uno dei giudici del programma spagnolo ha raccontato con un post Instagram di essersi molto preoccupata per il suo viaggio di lavoro.
“Da questa sera iniziano le 3 serate finali, che a causa del covid sono state registrate a giugno 2020, e quindi non saranno live come avviene sempre” ha annunciato ai suoi follower stranieri e non. Il tutto si è infatti reso necessario per il rispetto delle norme Covid che sono applicate al momento e che stanno cambiando il modo di vivere e di lavorare.
“ho visto che negli studi di Madrid tutto era sotto controllo e che tutti rispettavano rigorosamente tutte le linee guida mi sono sentita sollevato e questo sorriso lo dimostra” ha infine concluso, lasciando intendere che il tutto si è svolto in modo assolutamente rigoroso e nel rispetto delle norme.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>> L’annuncio di Laura Pausini è quello che tutti aspettavano