Gli haters non si fermano nemmeno di fronte alla morte. Un utente continua da tempo a commentare le foto di Nadia Toffa con insulti e battute terrificanti
Era il 13 agosto 2019 quando l’Italia intera fu sconvolta dalla morte di Nadia Toffa. La giornalista, diventata famosa e colonna portante del programma di Italia Uno Le Iene, ha lottato per anni contro il tumore, sempre con il sorriso sulle labbra.
È divenuta una vera e propria eroina e ancora oggi tutti la piangono e vorrebbero vederla in televisione a lottare per i diritti delle persone, come sempre aveva abituato il suo pubblico.
Il fenomeno dell’odio sul web è una tematica quanto mai attuale ai giorni nostri. Purtroppo gli hater non si fermano di fronte a niente. Nemmeno la compianta Nadia Toffa è stata risparmiata da questo fenomeno. In particolare, un utente si è accanito commentando alcune foto della giornalista su Instagram, scrivendo parole vergognose e prive di rispetto.
LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich commuove i fan, racconta l’ultimo incontro con Nadia Toffa
Questa estate è stato il primo anniversario dalla scomparsa di Nadia Toffa. Tutto il mondo dello spettacolo e milioni di telespettatori sono ancora in lutto per la perdita di una persona speciale che ha saputo entrare nei cuori di tutti.
Peccato che un utente su Instagram, un vero e proprio pazzo, ha cominciato a prendere di mira alcune foto della compianta giornalista, scrivendo messaggi riprovevoli del tipo: “Il soprannome guerriera… Io posso capire uno che ce la fa… ma che ca**o di soprannome le avete dato? Non c’è logica“, e ancora: “Il 13 agosto offro da bere a tutti”; oppure battute dal pessimo gusto come: “Ma è in ferie? Non lavora più in tv? Chiedo per un amico”.
Un black humour che non è tale, dal momento che questo hater continua a commentare le foto pubblicamente, denotando una mancanza di rispetto e di pudore indescrivibile: non c’è fine alla vergogna. Nemmeno di fronte alla morte l’odio riesce a placarsi.
LEGGI ANCHE >>> “Cercava la mia mano”, Giulio Golia racconta Nadia Toffa: impossibile trattenere le lacrime
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…