Francesco Totti ha voluto condividere con i suoi follower un momento di grande difficoltà vissuto nelle ultime settimane dovuto al Covid-19, ecco le sue parole che hanno molto colpito i suoi fan.
Grande ritorno su Instagram per Francesco Totti, l’ex capitano torna a mostrarsi sui social e per la prima volta parla di quanto ha dovuto superare nelle ultime settimane. Il campione ha infatti contratto il Covid-19, la notizia che si era già diffusa nei giorni scorsi non era mai stata pienamente commentata da Totti.
Solo ora Francesco ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare la sua esperienza con il coronavirus, tutt’altro che facile e taciuta fino a questo momento. Le sue parole su Instagram hanno molto colpito i fan, gli amici e i suoi colleghi calciatori, in tanti si sono riversai sul suo profilo per mostrargli tutta la sua vicinanza.
LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti addio social a papà Enzo: “devo dirti scusa e grazie”
“Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene” ha esordito Francesco Totti prima di condividere per la prima volta la sua esperienza con il Covid-19. “Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata” ha continuato poi il calciatore, andando a spiegare più nel dettaglio i sintomi avuti.
Francesco Totti ha spiegato di aver avuto febbre alta e saturazione dell’ossigeno bassa, fino ad arrivare alla diagnosi vera e propria: polmonte bilaterale per infezione da Sars Cov 2. “È stata un colpo al cuore” ha ammesso l’ex capitano della Roma che ha potuto curarsi a casa, fortunatamente. Racconta poi: “Sono stati 15 lunghi giorni adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini.” Infine, come fatto anche da Carlo Conti che ha affrontato la medesima malattia, l’appello a chi legge e l’invito alla precauzione: “Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni.”
LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti giallo sulla copertina: cosa combina Amazon?
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…