Dove vive Elisabetta Gregoraci e come è arredata la sua casa? Ecco gli incredibili scatti del lussuoso appartamento a Monaco e uno sguardo particolarmente attento alla sua incredibile cabina armadio: qual è il vostro pezzo preferito?
Questa sera torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip, dopo le liti degli ultimi giorni è certo che la protagonista indiscussa della serata sarà Elisabetta Gregoraci. La showgirl sta mostrando il suo carattere a 380 gradi 3 pian piano il pubblico si sta affezionando a lei.
Le curiosità sul suo conto sono numerose, tra il mistero per i suoi messaggi verso l’esterno e l’identità del suo misterioso nuovo fidanzato, c’è chi è interessato silo alla casa da sogno della nota showgirl.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci sotto attacco, il suo ex Magli lancia una vera bomba
Elisabetta Gregoraci, una casa da sogno nel principato di Monaco
La vera principessa di Monaco è proprio lei, Elisabetta Gregoraci e la sua casa da sogno. In una precedente guida abbiamo puntato l’attenzione sugli arredamenti moderni e i dettagli del salotto. Questa volta entriamo più nel dettaglio ed’è ecco che spunta l’Elisabetta più mamma, attenta a fermare nel tempo i ricordi con la casa tappezzata di foto di lei e sopratutto del figlio Nathan Falco.
Ad attirare l’attenzione è un’ampia parete di fotografie, tutte in bianche nero, che danno un tocco in più all’intero appartamento. Il vero pezzo forte della casa è certamente la cabina armadio, che collega la camera da letto al luminoso bagno padronale. Elisabetta ha mostrato il suo fantastico armadio in qualche scatto su Instagram, dai quali è possibile notare che se a stile non la batte nessuno l’ordine non sembra proprio essere il suo forte.
L’ampia cabina è formata da una serie di armadi a muro, stracolmi di abiti di ogni genere. Si fanno notare numerosi capi spalla e u’infinità di magliette, cardigan e pezzi di maglieria. Immancabili poi le scarpe, negli scatti se ne vede solo una selezione ma è probabile che ne possieda molte di più nel suo guardaroba da sogno.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?