AmaSanremo comincia a far discutere e dopo uno degli ultimi servizi di ‘Striscia la notizia’, un concorrente del programma rischia la squalifica: ecco cos’è successo
Da qualche giorno, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan e seguaci della trasmissione, ‘AmaSanremo‘ fa compagnia al gremito pubblico di seguaci grazie alle tante esibizione, ma un concorrente è nei guai dopo il servizio di ‘Striscia la notizia‘: cos’è successo?
Amadeus, noto ed amato conduttore, continua a far discutere e grazie ai suoi programmi, come ‘I Soliti Ignoti‘, è sempre più amato dai suoi tantissimi fan che lo seguono con tantissimo affetto.
‘Striscia la notizia‘, invece, dal canto suo continua a fare diverse inchieste e denunciare situazioni strane o particolari che avvengono in televisione e non solo.
Questa volta, come si può intuire, al centro del mirino ci è finito proprio l’ultimo programma del noto conduttore a causa di uno dei partecipanti che gareggia per essere tra i prescelti che mostreranno il proprio talento durante la prossima edizione di ‘Sanremo 2021‘.
LEGGI ANCHE >>>
Nova è dunque uno dei nuovi concorrenti che in questo periodo sta partecipando all’edizione di ‘AmaSanremo‘, ma secondo ‘Striscia la notizia‘ qualcosa non va: ecco cos’è successo.
Il rapper, infatti, rischia un provvedimento importante perché la sua base musicale non sarebbe ‘nuova’ e inedita. Di conseguenza, il singolo del ragazzo ha violato alcuni punti del regolamento tra cui quello citato in basso.
Il regolamento in questione recita: “Le canzoni devono essere nuove. É considerata nuova la canzone che, nell’insieme della sua composizione o nella sola parte musicale o nel solo testo letterario non sia già stata fruita da un pubblico presente e lontano“.
Il ragazzo prima dell’esibizione si è scusato con Amadeus ed ha dichiarato di avere la coscienza pulita.
Amadeus ha ribattuto dicendo: “C’è un regolamento. La gara anche questa sera si svolgerà normalmente. Ti esibirai e poi domani ci sarà una riunione con l’ufficio legale e un perito. Nel caso in cui verrà accertato il plagio verrai squalificato“.
LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Eleonora Daniele, Striscia la Notizia non perdona
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…