Riccardo Fogli retroscena doloroso su Stefano D’Orazio è quello che solo qualche giorno fa ha raccontato nel programma di Barbara D’Urso tra la commozione.
Stefano D’Orazio è scomparso solo qualche giorno fa, il Coronavirus ha reso ancora più critiche le sue condizioni di salute, legata ad una patologia che l’uomo stava combattendo e che lo aveva costretto da qualche settimana ad un ricovero in Clinica.
Oggi dopo aver accettato la sua perdita lontana da tutti, a raccontare chi era sono i suoi amici e colleghi, i Pooh con i quali ha condiviso anni e anni di lavoro, di amicizia e di famiglia e con i quali si era ritrovato sul palco per l’ultimo tour insieme prima dello scioglimento.
A parlare questa volta è stato proprio il cantante e chitarrista toscano, che qualche giorno fa a Domenica Live ha raccontato un retroscena davvero triste legato alla morte del batterista romano. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli difende il suo amore per Patty Pravo
Riccardo Fogli retroscena doloroso sulla morte di Stefano D’Orazio è quello che ha riportato il cantante qualche giorno fa nel programma di Canale Cinque, ovvero Domenica Live con Barbara D’Urso.
Il chitarrista che questa mattina è ospite di Storie Italiane su Rai Uno ha ammesso che la cosa più brutta dei momenti precedenti alla morte del suo caro amico e collega è che nessuno ha potuto salutarlo. Per via dell’emergenza Covid e delle norme di sicurezza, il batterista romano è andato via senza nemmeno una carezza della moglie.
Davvero un racconto triste che si aggiunge alla sua scomparsa cosi prematura a seguito della patologia di cui soffriva, di cui però non si era saputo nulla. Come detto in precedenza Stefano era ricoverato da qualche tempo e pare proprio che le cure a cui si era sottoposto stessero facendo il giusto decorso.
“L’idea di morire da soli quando per tutta la vita hai coltivato l’amicizia e l’amore. Un uomo non merita di morire da solo” ha concluso infine.
LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio, ecco cosa stanno preparando i Pooh
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…