Raoul Bova, amato e stimato attore, ha deciso di confessarsi ed ha lasciato i suoi fan senza parole: “La mia notte è vivace“
Molto amato, seguito suoi social e stimato attore di tv e cinema, Raoul Bova ha deciso di confessarsi lasciando i suoi tantissimi seguaci senza parole: “La mia notte è vivace“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’attore è nato il 14 agosto del 1971 a Roma; l’artista comincia la sua lunga e stellata carriera nel mondo dello spettacolo quando prende parte alla famosa trasmissione ‘Scommettiamo che…?‘.
In seguito partecipa alla serie televisiva dal titolo ‘Una storia italiana‘ e nello stesso periodo appare nell’amato film ‘Quando eravamo repressi‘.
Il vero e proprio successo per Raoul arriva nel 1993 quando partecipa come protagonista alla pellicola ‘Piccolo grande amore‘ di Vanzina; grazie al ruolo di Marco, l’attore acquisisce il ruolo di sex symbol.
Insomma, una carriera cominciata davvero nel migliore dei modi e che ancora oggi permette all’attore di essere al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan che lo seguono con affetto e tanta stima.
LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, devastato dal lutto ingrassa 20 kg: il dolore e la rinascita
Raoul Bova è dunque un uomo ricco di sorprese e nel corso di una lunga intervista a ‘Rai Radio 2‘ ha deciso di raccontarsi e svelare parti sé non molto conosciute o svelate poco ai suoi tantissimi seguaci.
Nella conversazione, l’attore ha rivelato: “Ci sono periodi e periodi, di solito la notte è vivace. Provo ad andare a dormire ma poi mi sveglio inevitabilmente“. Durante le sue notti insonni, l’artista ha svelato che a volte scrive, mangia e la notte trascorre in questo modo fino al mattino successivo.
L’ultimo libro di Raoul è venuto fuori proprio dalle notti insonni ed in merito ha spiegato: “Ho milioni di pagine scritte che non sono mai state pubblicate, ho rimesso in sesto tutte le mie idee e sono arrivato al termine“.
In seguito, l’attore ha poi parlato del suo rapporto con la sua compagna e con i suoi figli spiegando che nei rapporti c’è bisogno di libertà, ma ci sono dei limiti da non superare.
LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova scrive il primo romanzo: “A 13 anni ero ossessionato dalla morte”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…