Eros Ramazzotti, amato e stimato cantante, ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un ricordo dei tempi ormai andati
Seguitissimo sui social, molto amato dal pubblico e apprezzato anche sui social, Eros Ramazzotti è malinconico ed ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un ricordo di tanti anni fa.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista è il papà della bella e talentosa Aurora Ramazzotti che di recente è stata contagiata dal Nuovo Coronavirus e per qualche giorno non è stata al 100% delle forze.
Qualche giorno fa, però, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros è tornata in piena forza ed ha cominciato di nuovo a condividere con i suoi seguaci i diversi allenamenti e le tante esperienze.
Come il resto degli artisti, anche Eros in questo periodo non può esprimersi nella maniera a lui più familiare: la musica. Per i tanti artisti questo non è un momento semplice, ma in molti cercano di resistere e sperare in un futuro migliore.
LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti operato, il cammino è ancora lungo: cosa è successo al cantante?
Eros Ramazzotti ha dunque deciso di condividere, all’interno delle sue stories su Instagram, un breve video in cui si mostra nel 1984 e canta l’iconica canzone ‘Terra Promessa‘.
Il brano appena citato ha permesso all’artista di entrare a far parte del mondo dello spettacolo italiano e col tempo nel mondo dello spettacolo internazionale. ‘Terra promessa‘ è la canzone che tutti conoscono e che sicuramente tutti avranno cantato almeno una volta nella vita.
Il breve video in questione è stato ripostato dall’artista che ci ha poi aggiunto: “1984” condito da un tenero e dolce cuore.
Eros, e i suoi tantissimi colleghi, non vedono l’ora di ritornare a suonare su un palcoscenico, in uno stadio oppure in un teatro gremito di persone, ma al momento bisogna ancora attendere.
Nel frattempo alcuni artisti, come Fedez, stanno provando a portare avanti diverse iniziative per aiutare tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo e che al momento sono fermi.
LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…