Uomini e Donne, l’incredibile somiglianza fa sorridere il web

Uomini e Donne ci regala una nuova chicca che riguarda uno dei tronisti che a detta del web potrebbe essere paragonato ad un noto cantante italiano.

Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Il programma del pomeriggio di Maria De Filippi continua ad avere grande successo e non solo nella fascia pomeridiana di Canale Cinque ma anche sul web, è delle ultime ore una news davvero esilarante.

Protagonista il questione è uno dei tronisti, volto nuovo di questa edizione del programma dedicato all’amore, che secondo alcuni dei suoi fan ha una incredibile somiglianza con un cantante italiano di grande successo.

A proporre questo accostamento sono state ISA&CHIA che spesso si dedicano alle segnalazione che i lettori del blog le mandano tutti i giorni, scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Lutto a Uomini e Donne, impossibile non commuoversi

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis e la somiglianza con  Max Gazzè

foto web

Uomini e Donne torna al centro del gossip sul web per uno dei suoi tronisti, ovvero Gianlica De Matteis che da molti sarebbe stato accostato per la sua somiglianza a Max Gazzè, cantante di successo.

A renderlo noto è stato il blog di Isa&Chia tramite la segnalazione di una delle sue lettrici che ha ammesso di aver notato una certa somiglianza tra i due solo fisica per l’aspetto, nello specifico ci si è riferito ai ricci e agli occhi scuri che in effetti vagamente lo ricordano.

Insomma davvero una similitudine interessante che ha fatto sorridere il web e tutti gli appassionati dello storico programma di Canale Cinque che va in onda tutti i pomeriggi con Maria De Filippi, nel rispetto delle norme Covid.

Detto questo, il programma continua con il successo, ma non è tutto, è notizia delle ultime ore quella che riguarda proprio uno dei tronisti del momento, che sembra che dopo poco abbia già compiuto la sua scelta. Staremo a vedere come proseguiranno le puntata che andranno in onda.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, la gaffè hot costringe la censura

Gestione cookie