Temptation Island è uno dei reality più amati dagli italiani che ha il compito di riappacificare o dividere definitivamente una coppia: due ex concorrenti si sposano
L’amatissimo e molto seguito reality show Mediaset, ‘Tempation Island‘, continua a far discutere i suoi tantissimi seguaci e questa volta una coppia ha annunciato il suo attesissimo matrimonio: “Metterò i manifesti“.
Durante l’ultima edizione del famoso reality le coppie in gioco hanno fatto molto discutere e se alcuni sono usciti da Temptation felici e contenti, altri si sono lasciati definitivamente senza guardarsi indietro.
Tra le diverse coppie che hanno peso parte al reality di Canale 5 alcune sono riuscite a riprendere in mano la propria relazione, mentre altri si sono detti per sempre addio.
Tra le coppie che non sono riuscite a riappacificare e mettere di nuovo insieme i pezzi del loro rapporto vi è quella formata da Speranza ed Alberto; come in tantissimi sicuramente già sapranno, il loro Falò finale ha messo un punto alla fine della loro relazione.
Altre coppie, invece, sono riuscite a ripartire e ricominciare la relazione amorosa più forte di prima.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island un’amata coppia si è detta addio? Ecco chi sono
Temptation Island, Nello e Carlotta si sposano: a quando il fatidico sì?
‘Temptation Island‘, l’amatissimo molto seguito reality show Mediaset, è riuscito nell’intento di riavvicinare una coppia davvero splendida, quella composta da Carlotta e Nello.
I due hanno dunque dichiarato che presto convoleranno a nozze, ma quando? A rispondere è proprio Carlotta che, a ‘Tv Nuovo‘, in merito dichiara: “Non appena fisseremo la data metterò i manifesti davanti al Colosseo per condividere con tutti la nostra gioia. Vorrei un figlio subito dopo il matrimonio“.
Insomma, a quanto pare per a meravigliosa coppia del reality condotto da Alessia Marcuzzi ci sono tantissime nuove esperienze in pentola; data la situazione, però, probabilmente i due hanno deciso di rimandare il lieto evento per godersi appieno il giorno più importante della loro vita.
LEGGI ANCHE >>> Ex di Temptation Island aggredito: “uscito dalla sala operatoria”