La prossima copertina di Nuovo è dedicata ad Al Bano e Loredana Lecciso. La coppia, parlando di amore ai tempi del Covid, ha fatto una confessione piccante
È tempo di confessioni piccanti per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Alla coppia è dedicata la prossima copertina del settimanale Nuovo, che uscirà in edicola giovedì 18 novembre. Si parla di amore ai tempi della pandemia: si fa più o meno di prima?
Al Bano è tornato a vivere l’amore con Loredana. La coppia vive felicemente nella tenuta di Cellino San Marco, dove l’armonia è stata ritrovata durante il primo lockdown di marzo. I fan, che sognano sempre un ritorno del Maestro con l’ex moglie Romina Power, sono comunque contenti di sapere che il loro idolo è felice.
Intervistata da Nuovo, per sapere le abitudini amorose ai tempi del Covid, la Lecciso ha svelato con grande sincerità il suo rapporto con Al Bano: “Noi lo facciamo come prima”.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Albano: ecco la verità
Si sa, in tempi di pandemia, nulla è più come prima. E per quanto riguarda l’amore? C’è chi consiglia di astenersi dai rapporti sessuali perché si potrebbe passare il virus, mentre c’è chi dice di non farsi troppi problemi e continuare come prima.
Al Bano e Loredana sono di quest’ultimo avviso. Come ha raccontato la showgirl leccese alla rivista settimanale, la coppia fa l’amore esattamente come prima. In una vecchia intervista rilasciata a Dagospia, Loredana aveva confessato di amare l’uomo maturo e del suo compagno aveva detto: “Io ho due figli con lui, posso solo dirle che lui è un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”.
Intanto il Maestro è pronto a tornare in televisione al fianco della figlia Jasmine Carrisi, in veste di giudice del talent show The Voice Senior.
E se qualche stolto nutriva ancora dubbi sulla vita affettiva tra Al Bano e Loredana ora è stato smentito: ‘il Leone delle Puglie’ continua a ruggire.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso smacco ad Al Bano, il colpo basso non passa inosservato
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…