Prati Gate, Pamela rompe il silenzio: “Verrà fuori la verità”

Pamela Prati è tornata a parlare del Gate che l’ha vista protagonista, la donna ha lanciato una bomba che ha lasciato senza parole i suoi fan, ecco cosa è successo.

Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)

Il Prati Gate non ha certamente bisogno di presentazioni, ha segnato quasi per intero tutto il 2019. La showgirl aveva annunciato le sue imminenti nozze con l’imprenditore Mark Caltagirone, padre affidatario di Sebastian e Rebecca, due bambini di cui uno malato di un tumore alla gola.

Mese dopo mese il castello di carte è venuto giù, aprendo la strada a una sere di truffe d’amore che hanno visto coinvolti anche importanti nomi del mondo dello spettacolo. Pamela Prati è stata appunto una delle vittime di questo sistema e solo di recente è tornata a parlarne sulle pagine di Chi.

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati duro colpo, gli auguri di morte sconvolgono la showgirl

Prati Gate, Pamela parla ancora di Mark Caltagirone

Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)
Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)

Pamela Prati si è sfogata sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, affermando che è certa che un giorno tutta la verità verrà a galla. L’ex prima donna del Bagaglino ha svelato poi di essere senza lavoro e pare che questo stop forzato dal lavoro sia dovuto proprio al Gate che l’ha vista coinvolta.

Tuttavia Pamela non si arrende e è pronta a tornare in scena, iniziando con una nuova canzone, Mariposa. Un titolo a cui è particolarmente legata, significa farfalla in spagnolo e lo ha scelto perché era il nome con cui la chiamava sua madre.

Ha svelato che spesso si è sentita spinta dal sistema a raccontare qualcosa in più della sua vita privata, attualmente la showgirl è single ma non ha ancora rinunciato all’amore, nonostante la grande batosta ricevuta.

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati pensa ancora a Mark Caltagirone? La confessione: “Ho amato solo lui”

Gestione cookie