Gerry Scotti, come in tantissimi già sapranno, è finalmente guarito dal Covid-19 ma è molto dimagrito ed ha qualche dolore: ‘Tu Si Que Vales‘ a rischio?
Amatissimo, molto seguito ed apprezzato dal pubblico, Gerry Scotti è finalmente guarito dal Covid-19, ma è molto dimagrito e ancora qualche dolore: a rischio ‘Tu Si Que Vales‘?
Il noto conduttore è ritornato a casa lo scorso 16 novembre lasciando finalmente l’ospedale milanese dov’è stato ricoverato dopo aver avuto alcune problematiche a causa del Covid; la permanenza in ospedale per Scotti è durata ben 13 giorni in cui ha perso più di dieci chili.
Per il volto noto ed amato di Mediaset il ricovero non è stato una passeggiata, infatti è stato costretto ad utilizzare il caso e la cannula nasale per aiutarsi a respirare. Il conduttore è stato per ben 36 ore nell’anticamera della terapia intensiva.
Insomma, anche Gerry se l’è vista davvero brutta, ma per fortuna anche questa brutta esperienza è passata ed ora il conduttore è finalmente ritornato a casa tra i suoi tantissimi affetti.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti censurato? Caduta Libera subisce un clamoroso taglio
Gerry Scotti è dunque finalmente ritornato a casa dopo aver trascorso 13 giorni all’ospedale a causa del Nuovo Coronavirus.
In questi giorni si è molto parlato del ricovero del conduttore e qualcuno aveva messo in giro la notizia che il volto Mediaset più amato e seguito dai telespettatori fosse finito in terapia intensiva, la notizia è stata poi smentita.
Anche se oggi il conduttore si trova a casa è ancora positivo al Covid-19 e se la situazione non cambia Scotti rischia di saltare la finalissima di ‘Tu Si Que Vales’ prevista per il 28 novembre del 2020.
Per i telespettatori, però, vi è una lieta notizia infatti per quanto riguarda le puntata di ‘Caduta Libera‘, amatissima trasmissione Mediaset in onda nel tardo pomeriggio, non vi sono problemi in quanto il programma è stato registrato diverso tempo fa.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti lacrime in diretta: il pubblico resta senza parole
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…