Le lacrime di Matilde Brandi a Live Non è la D’Urso non hanno commosso Franceska Pepe, le due non si risparmiano colpi ma ecco cosa è successo.
Tra Franceska e Matilde non scorre buon sangue, questo ormai è un dato accertato. Lo scorso lunedì le due hanno sfiorato la rissa nel dietro le quinte, le versioni delle due non sono esattamente in linea.
La prima a raccontare la versione dei fatti su quanto successo è stata la Pepe attraverso alcune storie Instagram, la Brandi ha poi svelato la sua verità tramite i giornali aggiungendo qualche dettaglio in più.
A Live Non è la D’Urso le due hanno avuto modo di confrontarsi e la loro lite è finita con le lacrime di Matilde Brandi che ha svelato che le figlie non stanno vivendo bene questa situazione. Ma ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Franceska Pepe rissa sfiorata con Matilde Brandi al Gf Vip? Retroscena
Grande Fratello, non si placa la lite tra Matilde Brandi e Franceska Pepe
Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non si risparmiano colpi nel corso dell’ospitata a Live Non è la D’Urso e se la Brandi si mostra in lacrime, la Pepe non sembra lasciarsi impietosire. “Sono sotto attacco” ha confidato Matilde Brandi, raccontato che anche le sue figlie Sofia e Aurora non la stanno vivendo bene: “Io ho due figlie che purtroppo stanno vivendo un momento molto brutto, io in puntata non ho mai detto nulla e mai fatto facce. Ti sto parlando da mamma.”
Parole molto simili a quelle riservato a Tommaso Zorzi nel corso di un confronto in casa, in quell’occasione l’influencer ha scelto di non infierire e lasciar correre la reciproca antipatia. Non è il caso di Franceska Pepe, decisa a dire la sua: “I pianti e le mani giunte si fanno in altri luoghi e non questi – ha freddato la Pepe – Non hai motivo di attaccarmi dì semplicemente che ti sto sulle pal*e.”
LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi rivela la crisi con il compagno: “Qualcosa non funziona”
Matilde Brandi in lacrime contro Franceska Pepe#noneladurso pic.twitter.com/xwZryVF4fX
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 16, 2020