Luca Argentero malinconico, l’attore protagonista di DOC ha pubblicato un post su Instagram esprimendo il suo dispiacere per la fine di qualcosa di importante.
Questa settimana andrà in onda l’ultima puntata di DOC, la fiction di Rai Uno incentrata sulle vicende di Andrea Fanti, medico primario che dopo un colpo di pistola perde dodici anni di vita, il tutto ispirato alla storia vera di Pierdante Piccioni.
E mentre sono sempre più insistenti le voci sulla seconda stagione, l’attore torinese che ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione al Grande Fratello pubblica un post davvero malinconico che è stato condiviso da tutti i suoi fan.
Nel frattempo continua anche a tenere banco la discussione social avvenuta tra lui e la sua compagna con alcuni direttori di settimanali che hanno pubblicato le foto della figlia in prima pagina. Scopriamo insieme cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero vs Beppe Fiorello: scontro social
Luca Argentero malinconico per la fine di DOC: “Non sono pronto”
Luca Argentero malinconico, l’attore torinese protagonista di tante fiction e di tanti film al cinema si è mostrato davvero molto dispiaciuto per la fine della prima stagione di DOC-Nelle tue mani, che andrà in onda questo giovedì.
“Non penso di essere pronto a congedarmi da questa storia, arriva l’ultima” queste sono le parole che il padre della piccola Nina Speranza ha scritto da pochi minuti su Instagram, evidenziando il dispiacere per la fine di questo film che gli ha regalato grande successo.
Detto questo è anche notizia degli ultimi giorni l’ufficialità della seconda stagione, anche se non si hanno conferme circa la data di inizio delle riprese, visto che la serie è girata a Milano che al momento vive come tutta l’Italia l’emergenza Covid.
Detto questo, a noi non ci resta altro che aspettare giovedì sera per scoprire quale sarà la conclusione momentanea della storia di Andrea Fanti che abbiamo lasciato con il peso di una condanna e la possibile radiazione dall’albo dei medici e l’ex moglie che rischia la morte. Aspettiamo tutti con grande trepidazione.
LEGGI ANCHE>>> La doppia vita di Luca Argentero, cosa fa quando non è al set