L’Eredità, Flavio Insinna lusinga il campione: è solo un’illusione, la soluzione è un’altra

L’Eredità: Flavio Insinna inganna il campione con un complimento, ma è solo un’illusione: la risposta corretta alla ghigliottina è un’altra

Flavio Insinna chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Flavio Insinna (Fonte foto: Getty Images)

Continua ad appassionare come il primo giorno L’Eredità, il noto game show condotto dall’amatissimo Flavio Insinna. Tutte le sere il programma ha il pregio di divertire e rendere più leggere le serate dei tantissimi telespettatori che amano cimentarsi nelle prove offerte dalla trasmissione, proprio come fanno i concorrenti in gara.

In particolare, il gioco finale noto come “La ghigliottina” appassiona proprio tutti. Chi non ha mai provato a completare la sfida trovando la parola in comune tra i termini che il conduttore presenta?

Nella scorsa puntata di domenica 15 novembre, Massimo si è confermato ancora una volta campione ed ha provato nuovamente – come il giorno precedente – a portarsi a casa il montepremi finale. Questa volta sembrava esserci così vicino, anche dopo i complimenti di Insinna, che si sono rivelati nient’altro che una mera illusione.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: “Che meraviglia”

L’Eredità, Flavio Insinna lusinga il campione ma la risposta alla ghigliottina è un’altra

Flavio Insinna
Fonte Foto: @tv_italiana

Flavio Insinna non smette di sognare e di far sognare il pubblico con L’Eredità. Il programma continua ad essere seguito da tantissimi telespettatori. Per la Rai è uno dei programmi di punta e regala sempre ottimi riscontri in termini di share. Non a caso è uno dei game show più amati in assoluto.

L’ultima puntata ha regalato una speranza per il campione Massimo, chiamato a trovare la parola di congiunzione corretta in seguito a quelle proposte dal conduttore che erano: “pubblico”, “buon”, “ragione”, “fuori”, tessera”. Il campione, dopo il minuto concessogli per ragionare, ha pensato di aver trovato la risposta esatta in “circolo”.

“Hai anche una bella grafia”ha esordito Insinna. Un complimento che ha fatto ben sperare Massimo, il quale però si è dovuto arrendere a quella che era solo un’illusione. Infatti, la risposta corretta non era “circolo”, bensì “uso”. Purtroppo, il campione ha visto sfumare davanti ai suoi occhi il montepremi finale che ammontava a 17.500 euro. Ci riproverà nella prossima puntata. Mai dire mai.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace, la confessione: “Sono inquieto”

Gestione cookie