Un clamoroso addio nel cast di Amici di Maria De Filippi, che dovrà fare a meno di uno dei volti più amati.
Tempo di cambiamenti per Amici di Maria De Filippi, nel talent di Canale 5 non sono mancati i colpi di scena quest’anno. Tra nuovi arrivi e riconferme un clamoroso addio ha lasciato senza parole i fan del noto programma.
Negli ultimi mesi si è lungamente parlato del cast del talent e degli ipotetici cambiamenti, tuttavia non sono mancate le sorprese dell’ultimo minuto come la partecipazione di Lorella Cuccarini.
Tra le tante novità colpisce il mancato ritorno di Andreas Muller nel cast dei professionisti, una scelta molto sofferta di cui il ballerino ha voluto spiegare personalmente le motivazioni.
LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, disavventura per il ballerino: interviene la Protezione Civile
Amici di Maria De Filippi, l’addio di Andreas Muller
Non tornerà ad Amici di Maria De Filippi il ballerino professionista Andreas Muller, il ragazzo ha deciso di mettere fine alla sua avventura nel noto reality spiegando sulla sua pagina Instagram il motivo dietro alla sua scelta.
Muller ha infatti spiegato di aver vissuto momenti molto particolari negli ultimi mesi: “Quest’anno non sarò presente e questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare, – ha infatti spiegato – sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa.“
Insomma le sue parole non sembrano un vero e proprio addio, ma solo la volontà di voler sperimentare nuovi orizzonti: “ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere” ha infatti ammesso, aggiungendo subito dopo “di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non.”
Andreas Mueller ha tuttavia partecipato personalmente alla prima puntata di Amici 2020, in occasione proprio del ventennale della messa in onda del talent.
LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, paura Covid per due ballerini: l’accusa è pesante
Visualizza questo post su Instagram