Prima la leucemia, poi il Coronavirus, hanno tentato di piegare Sinisa Mihajlovic, ma il tecnico è stato più forte di tutto.
Siamo spesso portati a pensare che nella vita di un calciatore, come in quella di un cantante o un attore non manchi nulla. Lo avremmo pensato anche di Sinisa Mihajlovic, ex difensore ed oggi allenatore, se non ne conoscessimo il recente passato.
Gli ultimi anni invece, Sinisa li ha passati tra la panchina e gli ospedali, a causa prima di una leucemia e poi del Covid-19, anche questo per fortuna, un brutto momento superato.
Leggi anche >>> Sinisa Mihajlovic e il Covid, la moglie Arianna sbotta: “Non giudicate”
Adesso finalmente, Sinisa può tornare a sbracciarsi in panchina senza tante paure, ad essere un marito premuroso ed un padre geloso, della bellissima e giovane Viktorija. A proposito, se non l’avete mai vista, date un occhio qui! Riuscì persino a commuoversi, il burbero ma simpatico Sinisa, quando in una delle sue prime sere in ospedale, il suo Bologna dopo una vittoria, si recò fuori la struttura per intonare cori in suo favore, con l’intento di farlo affacciare.
Ma la paura dell’ex difensore di Roma, Lazio ed Inter, è stata anche una grande paura per lui, che di questo, ha tentato di non parlar troppo. In una recente intervista per il Corriere dello Sport però, ha detto: “Solo oggi capisco la domanda. – (La lotta contro il cancro, è giusto definirla guerra?) – Ammalarsi non è una colpa, succede e basta. Cerchi di reagire e ognuno lo fa a modo suo. Parlavo così per farmi coraggio: avevo paura e cercavo di darmi forza nell’unico modo che conosco“.
Ma la paura era tornata, verso la fine dello scorso agosto, quando il campionato era terminato da poco. Proprio per lui, reso fragile dalla malattia, non ci voleva l’avvento del Coronavirus. Sinisa però quello, lo ha sconfitto senza grossi affanni, ma non dimenticò le inutili polemiche fatte sul suo conto. L’allenatore infatti, appena rimessosi in forze sbottò: “Ho battuto anche il Covid, ma quanta invidia e fango su di me. Assurdi moralismi e false polemiche. Ora sto benissimo ma il Covid è pericoloso”.
Leggi anche >>> Sinisia Mihajlovic, scontro con il marito di Benedetta Parodi
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…