Chi è la figlia di Paolo Mengoli? Disse al cantante: “Tu non sei mio padre”

Scopriamo insieme chi è la figlia di Paolo Mengoli. Il cantante ha scoperto dopo 25 anni di non essere il padre biologico. Il fatto è finito anche in tribunale

Paolo Mengoli
Fonte foto: web

Il cantante Paolo Mengoli, famoso per avere fondato la Nazionale italiana cantanti insieme ai suoi colleghi Gianni Morandi, Mogol e Claudio Baglioni, ha raccontato dopo qualche anno un segreto doloroso che si portava dietro da troppo tempo. Dopo quasi 25 anni ha scoperto che quella che aveva cresciuto non era la sua figlia biologica.

La ragazza è nata nel 1985 ed oggi ha quindi 35 anni. Secondo il cantante, la ragazza sarebbe stata manipolata poiché dopo la triste scoperta avrebbe deciso di tagliare ogni tipo di rapporto con lui, che nel frattempo aveva ottenuto la separazione dalla moglie.

Nel 1999 il primo matrimonio di Mengoli entrò in crisi e la moglie chiese la separazione nel 2005. Pochi giorni dopo, lei e la figlia se ne andarono di casa e cominciò una lunga battaglia legale. Questa è quella che sembra una comune storia famigliare, ma il cantante ha spiegato di essere insinuato dai dubbi, quando la figlia decise di denunciarlo e dopo una lite pronunciò la frase: “Tu non sei mio padre”.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Paolo Mengoli, figlia: il test del DNA ha chiarito ogni dubbio

Paolo Mengoli
Fonte foto: web

Si arriva al 2008 quando la figlia denuncia il padre per “appropriazione indebita”. Una decisione che spiazzò Mengoli che decise di effettuare un test del DNA, che confermò ogni suo dubbio: non era il padre biologico della ragazza.

Mengoli si è sentito rifiutato e per lui ha avuto inizio un periodo complicato: Sono andato in depressione, mi sono riempito di Lexotan, ho un certificato in cui uno psicologo dice che non ero in buone condizioni, non ho dormito bene per mesi, non mi relazionavo più con gli altri, negli spettacoli ero quasi assente“.

Oggi il cantante ha ritrovato la serenità con la seconda moglie, la quale ha una figlia di nome Virginia avuta da un altro matrimonio. Con la ragazza, Mengoli è riuscito a stabilire un ottimo rapporto e ora cerca di lasciarsi alle spalle un dramma indelebile. Recentemente è stato ospite a Storie Italiane dove ha raccontato la sua storia e oggi parteciperà a Domenica Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Mengoli (@mengolip)

LEGGI ANCHE >>> Giuliana De Sio, l’incredibile dramma: “Lei beveva, mio padre non c’era”

Gestione cookie