Belen Rodriguez non trattiene le lacrime a Tu sì que vales. Il ballo di un papà con la figlia di 5 anni risveglia in lei la nostalgia per De Martino?
Momenti emozionanti, fino alle lacrime per Belen Rodriguez durante la puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 14 novembre. Lo show si conferma ancora una volta una fucina di talenti in grado di emozionare il pubblico in studio, i giudici e i telespettatori da casa.
Belen Rodriguez conduce lo show insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il cast piace e funziona. Il talent, non a caso, è premiato dai tantissimi ascolti che ogni sabato sera registra.
A proposito di talenti, sul palco si è tenuta un’esibizione speciale, quella di Martin e sua figlia Elisa di 5 anni. I due hanno dato vita ad un ballo toccante che ha commosso la showgirl argentina, che non è riuscita a trattenere le lacrime.
LEGGI ANCHE >>> Bestemmia in diretta durante Tu si que vales? Gelo in studio
La puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato 14 novembre si è rivelata ancora una volta entusiasmante. È successo di tutto: molti concorrenti eccezionali si sono esibiti, dando vita a momenti incredibilmente divertenti.
Belen Rodriguez si è resa protagonista almeno in due occasioni. La prima volta, durante l’esibizione di una cover band degli ABBA, la showgirl – come anche tutto lo studio – si è scatenata e ha calciato un palloncino, facendo volare il suo tacco addosso il pubblico.
Ma il talent show non è solo divertimento, c’è stato spazio anche per un momento commovente: il ballo di Martin con la figlia Elisa di 5 anni. Lo spettacolo ha colpito particolarmente l’argentina che non ha trattenuto le lacrime.
Che la performance abbia riportato alla mente la sua situazione famigliare? Stefano De Martino, suo ex marito da ormai questa estate, è in effetti un ballerino a tutti gli effetti e la ex coppia ha un figlio di 7 anni di nome Santiago. Martin ed Elisa potrebbero averle dato quella botta emotiva che le ha risvegliato un velo di nostalgia.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la ‘rivoluzione’ con Spinalbese
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…