Manuela Arcuri sconvolta: “sono stata vittima anche io, ho creduto in lui”

Manuela Arcuri è adesso ospite nel salotto di Verissimo, in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin anche questo pomeriggio: scopriamo insieme che cosa ha raccontato.

Manuela Arcuri a Verissimo
Manuela Arcuri, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Verissimo torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque anche questo pomeriggio, alla guida come sempre Silvia Toffanin che con le sue interviste fa raccontare momenti professionali e di vita quotidiana ai suoi ospiti.

L’attrice è una delle ospiti di questo pomeriggio televisivo, a differenza degli scorsi anni il programma va in onda senza pubblico nel rispetto delle norme legate all’emergenza Coronavirus che impone anche delle distanza di sicurezza.

Il suo racconto inizia parlando del suo piccolo Mattia, il figlio che da quando è nato ha riempito la sua vita e ha cambiato radicalmente il suo modo di vivere, cosi come l’amore per il compagno Giovanni.

LEGGI ANCHE>>> Manuela Arcuri e il flirt con Gabriel Garko

Verissimo: Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “allora ha preso in giro anche me”

foto facebook

Manuela Arcuri sconvolta su Garko e  svela un retroscena sulla sua vita privata di cui fino ad oggi nessuno ero a conoscenza e che riguarda il suo rapporto con il compagno Giovanni.

Mi sono sposata in America con Giovanni qualche tempo fa, nessuno lo sapeva” ha ammesso l’attrice che ha raccontato che il tutto fosse nato per caso da un viaggio a Las Vegas che i due hanno fatto insieme.

La donna parla anche di Gabriel Garko: “Abbiamo avuto una relazione un pò di anni fa e io non posso dire che fosse qualcosa di organizzato come hanno detto le altre. E’ durata poco, ma in quei mesi è stato il mio fidanzato”.

L’attrice ammette anche di non aver mai saputo nulla circa la omosessualità del suo collega: “ha sempre mantenuto una maschera, ho avuto dei dubbi specialmente negli ultimi anni. Non ho mai avuto conferme“.

Mi fa male pensare che la mia storia sia stata costruita a tavolino” conclude infine l’ex concorrente di Ballando con le stelle che infine parla anche della vicenda Ares e ammette: “Ho avuto tanti benefici e io non posso dire nulla di male con loro, li ringrazierò per sempre” e su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ammette: “Sono al Gf anche grazie all’Ares, non mi sembrava stessero male”.

LEGGI ANCHE>>> Manuela Arcuri chi è? Carriera e vita privata

Gestione cookie