Elisa Isoardi stupisce proprio tutti e anche Samuel Peron è rimasto estasiato dalla sua: “Sensualità incredibile”, Raimondo Todaro ha un rivale?
Bellissima, molto seguita ed altrettanto amata dal pubblico, Elisa Isoardi strega proprio tutti e anche Samuel Peron è rimasto senza parole grazie alla: “Sensualità incredibile” della nota ballerina di ‘Ballando con le stelle‘.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ha riscosso davvero moltissimi successo grazie al programma di Milly Carlucci e soprattutto la sua sintonia con Raimondo Todaro ha fatto innamorare il pubblico a casa e discutere il mondo del gossip.
I due vanno davvero molto d’accordo e moltissimi fan si sono chiesti se ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia; la Isoardi in merito aveva risposto, durante una lunga intervista fatta qualche settimana fa, che Raimondo è un ragazzo davvero eccezionale.
Tra i due, almeno per il momento, vi è soltanto una splendida amicizia ed una meravigliosa collaborazione a ‘Ballando con le Stelle‘, ma chissà se in futuro, magari lontano dalle telecamere tra i due può nascere l’amore.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, rivelazione su Todaro: “Ci facciamo bene a vicenda”
Elisa Isoardi amata da tutti: anche Samuel Peron adora la conduttrice
Sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Elisa Isoardi continua a far parlare di sé soprattutto grazie alla sua incredibile partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, programma in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci, insieme a Raimondo Todaro.
Questa volta, però, a parlare della Isoardi è Samuel Peron. Anche se considera la conduttrice molto sensuale, durante una lunga intervista a ‘Vero Tv‘, ha dichiarato sulla coppia: “Non hanno fatto l’intero percorso, e quindi gli altri meriterebbero di più la vittoria, ma credo che alla fine la spunteranno loro“.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si confessa su Todaro: tra i due solo amicizia? Le parole dolci