Tiziano Ferro dalla ‘zia’ Mara a Domenica In: la dedica speciale del cantante

Tiziano Ferro fa una dedica speciale a Mara Venier. Questa domenica sarà ospite della ‘zia’ a Domenica In su Rai Uno

Ferro e Venier
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati in Italia in assoluto. Ora la sua vita è raccontata nel nuovo documentario, disponibile su Amazon Prime Video, intitolato “Ferro”. È narrata la vita di un artista che continua a definirsi un “disadattato” e che non solo si rivolge ai fan ma a se stesso: “Per assurdo il destinatario sono io. È un gesto di gentilezza e di amore verso me stesso”.

Una vita, quella di Ferro, che è incominciata realmente ad essere tale all’età di 28 anni, quando si è mostrato veramente per quello che è. Dopo aver superato i problemi relativi all’alcool, nel quale si rifugiava, ora la sua vita è piena e felice. L’artista attualmente vive a Los Angeles insieme al marito Victor Allen.

Domenica sarà ospite di una grande amica, o meglio, della “zia”. Ebbene sì, domenica pomeriggio tutti sintonizzati su Rai Uno perché il cantante sarà da Mara Venier a Domenica In. E a tal proposito, è arrivata una dedica nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro trattato come Garko: prima del coming out aveva fidanzate finte 

Tiziano Ferro da Mara Venier a Domenica In: “A domenica amore de zia”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

La domenica pomeriggio è da anni a questa parte targata Mara Venier. Con la sua Domenica In, la conduttrice intrattiene milioni di spettatori con le sue interviste profonde, umane e autentiche.

Questa domenica toccherà a Tiziano Ferro che non sta più nella pelle di partecipare al talk show. Per l’occasione, infatti, ha fatto una dedica speciale a Mara, scrivendo: “Perché il mondo senza Mara semplicemente non va bene!”.

Dal canto suo, la ‘signora della domenica’ è pronta ad ospitarlo con tutto il calore e l’affetto che la contraddistingue: “A domenica amore de zia”, ha scritto su instagram, condividendo una foto in sua compagnia.

Si parlerà del documentario e della vita di Tiziano, che recentemente si è dichiarato pronto per avere un bambino con il marito, anche se i tempi – causa pandemia – ancora non sono maturi. Insomma, quello di domenica sarà un appuntamento imperdibile che i fan non si lasceranno sfuggire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro commosso per Papa Francesco: “mi ricordi chi sono”

Gestione cookie