Grey’s Anatomy, i fan non credono ai loro occhi: Patrick Dempsey è tornato a vestire i panni di Derek Sheperd, la domanda è una sola: è vivo?
La decima stagione di Grey’s Anatomy si è chiusa con la morte di Derek Sheperd, rimasto ferito in un’incidente d’auto dopo aver salvato altre vite. La storia d’amore più amata della televisione, quella tra Meredith Grey e il suo Dr Stranamore ha trovato così l’epilogo più triste, con la chirurga incinta della terza figlia e improvvisamente sola.
Meredith, come sempre, si è rimboccata le mani e ha continuato la sua vita, tra nuovi amore, soddisfazioni nel lavoro e la sua famiglia sempre più allargata. Negli ultimi minuti della prima puntata della diciassettesima stagione, tuttavia, Derek torna a mostrarsi nel medical drama più longevo della televisione internazionale.
LEGGI ANCHE>>>Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e il messaggio di supporto agli ospedali
Derek Sheperd è ancora vivo? Patrick Dempsey torna in Grey’s Anatomy
Giovedì 12 novembre 2020 è andata in onda sull’emettente statunitense ABC la prima puntata di Grey’s Anatomy 17 che, negli ultimi minuti ha a dir poco sorpreso i fan con il ritorno di Derek Sheperd. Meredith Grey, interpretata dall’incredibile Ellen Pompeo, è svenuta nel parcheggio del Grey Sloan Memorial e proprio in sogno le è apparso il personaggio interpretato da Patrick Dempsey.
Sembrerebbe che a convincere quest’ultimo a tornare sul set sia stata proprio Ellen Pompeo, come era già successo in passato, i due pare che si siano intrattenuti in una passeggiata sulla spiaggia di Malibù dove entrambi hanno una casa per le vacanze.
Il ritorno sul set dell’amato attore è stato tenuto segreto fino alla fine e solo dopo la season preamier le foto del backstage con la coppia finalmente riunita è tornata a mostrarsi insieme. Krista Vernoff ha rivelato che questo sogno in riva alla spiaggia è un modo per far allontanare Meredith, e di conseguenza tutti noi dalla brutta situazione che stiamo vedendo oggi.
Derek ovviamente non è tornato in vita, ma visto il precedente di Izzie Stevens vedere i morti non è mai un buon segno a Grey’s Anatomy, che Meredith sia malata? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.
LEGGI ANCHE>>>Grey’s Anatomy incontra Streghe: avete visto l’episodio con le Halliwell
Visualizza questo post su Instagram