Angela Chianello, diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” ha firmato con Lele Mora, una questione che fa molto discutere: ma ecco cosa è successo.
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Angela Chianello, la donna è stata nuovamente al centro della polemica per aver girato il video della sua prima canzone “Non ce n’è”. La donna ha girato il videoclip della canzone, dove tutto è cominciato:davanti alla spiaggia di Mondello.
Con la donna anche altre quattro persone, come si legge su Palermo Today alla fine sono stati tutti denunciati per l’organizzazione di uno spettacolo non autorizzato, dopo che il gruppo si è spostato in un autolavaggio della zona.
Selvaggia Lucarelli ha subito puntato il dito contro Barbara D’Urso, accusandola di aver creato un mostro dando spazio nei suoi programmi alla donna. Cosa ne penserà la giornalista dell’ultima novità, Angela ha firmato un contratto con Lele Mora.
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Barbara D’Urso: “Crei dei mostri”
Lele Mora, nella sua scuderia anche Angela da Mondello
L’agente delle star che un tempo dominava il piccolo schermo e non solo ha fatto firmare un contratto di rappresentanza ad Angela Chianello. La signora, meglio conosciuta come Angela da Mondello è tornata a far parlar di se per via del videoclip della sua ultima canzone Non ce n’è, ispirato proprio alla frase che l’ha resa famosa.
Il videoclip è stato girato a Palermo l’8 novembre 2020 e ora a far tornare a parlare della 41enne per via del suo contratto con Lele Mora. La notizia è stata diffusa dalla stessa Chianello sul suo profilo Instagram dove ha mostrato proprio il momento della firma.
Lele Mora sulla donna ha detto: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti” aggiungendo poi “Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita.”
Lele Mora specifica di non essere tuttavia l’agente di Angela da Mondello, “Io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo.”
LEGGI ANCHE>>>Angela Chianello, chi è la signora palermitana di “Non ce n’è Covvidi”?