Covid-19, Barbara D’Urso intervista shock: morto nel bagno dell’ospedale

Barbara D’Urso, amata e stimata conduttrice, ha deciso di intervistare il ragazzo che ha girato il video dell’uomo deceduto nel bagno di un ospedale partenopeo

Covid-19, Barbara D'Urso intervista shock: morto nel bagno dell'ospedale
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, seguitissima ed apprezzata dai suoi telespettatori, Barbara D’Urso ha deciso di intervistare l’uomo che ha girato il video, poi diventato virale, dell’uomo deceduto all’interno di un ospedale partenopeo.

Come in molti sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è al centro di ben tre programmi televisivi: ‘Domenica Live‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Pomeriggio 5‘.

Com’è di consueto fare da Barbarella, la conduttrice dà sempre voce alle persone in difficoltà, soprattutto in questo periodo in cui l’emergenza da Nuovo Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’economia di molti settori.

Questa volta, però, dopo l’atroce video girato in un ospedale partenopeo in cui si vede un uomo deceduto all’interno del bagno della stessa struttura, la conduttrice ha deciso di dare voce proprio all’uomo che ha girato il video in questione.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso dolci ricordi, ma divide i fan: “Sei la vergogna della tv”

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso intervista Rosario: l’uomo ha girato il video del decesso nell’ospedale partenopeo

Covid-19, Barbara D'Urso intervista shock: morto nel bagno dell'ospedale
Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, Fonte foto: Facebook (@ Pomeriggio5)

Barbara D’Urso ha dunque deciso di dare voce a Rosario, il ragazzo che, solo qualche giorno fa, ha pubblicato un video in cui si vede un uomo deceduto all’interno di un ospedale partenopeo.

Il video in questione è diventato virare ed in pochissimo tempo ha raggiunto anche le reti nazionali; la D’Urso, però, ha ‘richiamato’ il ragazzo dicendogli che non è possibile pubblicare un video del genere, ma lui si è giustificato e scusato con la famiglia dell’uomo.

In merito, il ragazzo in questione ha detto: “Io non accetto queste cose, forse sono un napoletano sbagliato. Io chiedo scusa ai familiari, Barbara ci sono due video: c’è un video che io lo riprendo mentre chiede aiuto con il 112 e poi c’è il video della morte per far capire che l’ospedale non mi ha aiutato“.

Queste le parole del ragazzo che, con il video da lui girato, ha lasciato senza parole l’intera Italia e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso festeggia un nuovo traguardo tra insulti e applausi

Gestione cookie