Vasco Rossi, amatissimo cantautore internazionale, ha deciso di raccontare com’era la situazioni all’inizio degli anni ’80: “le mie canzoni non erano pericolose“
Amatissimo, seguitissimo suoi social ed acclamato dai suoi tantissimi seguaci, Vasco Rossi ha deciso di raccontare com’erano viste le sue canzoni all’inizio degli anni ’80: “le mie canzoni non erano pericolose“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore è stato il primo ad impersonificare il ruolo della rock star in Italia soprattutto per il suo stile di vita molto sregolato e caratterizzato maggiormente da donne, alcol e droghe.
Nel corso degli anni, però, Vasco è diventato sempre più un’icona del mondo musicale italiano e oggi, dopo ben 43 anni di carriera alla spalle, il cantautore ha pubblicato addirittura 33 album in cui sono distribuite 181 canzoni.
Oggi, però, a più di trent’anni di distanza, il cantautore di Zocca ha deciso di raccontare come venivano visti i suoi brani all’inizio degli anni ’80, probabilmente per i toni forti utilizzarti e per i diversi temi trattati.
LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico
Vasco Rossi, come si può vedere dallo scatto messo in alto, ha deciso di raccontare com’erano viste le sue canzoni in modo particolare all’inizio degli anni ’80.
In merito, il famoso ed amato cantautore, ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Nei primi anni 80 ero proibito… adesso son stato legalizzato. La stampa aveva convinto la agente che ascoltare le mie canzoni era pericoloso, quindi nessuno mi ascoltava perché erano prevenuti“.
Poi, l’artista, ha continuato a spiegare: “Quando poi è arrivata una nuova generazione, che non aveva letto tutte quelle sciocchezze.. e ha cominciato ad ascoltarle… si è scoperto che le mie canzoni non erano affatto pericolose, ma che anzi erano addirittura… belle“.
Queste sono state le parole dell’amato e stimato cantautore che, in pochissimo tempo, ha ricevuto tantissimi commenti positivi e che concordano con il parere dell’artista.
LEGGI ANCHE >>> “Non sei più tu”, l’accusa a Vasco Rossi dopo l’ultimo post: c’entra il Covid-19
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…