Temptation Island, scontro tra titani su Instagram tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti: i due non si risparmiano.
Da giorni si parla della rottura definitiva tra Anna e Andrea, i due formavano una delle coppie più discusse di Temptation Island a causa sopratutto delle strategie messe in atto dalla Boschetti. La donna voleva portare la relazione con Andrea su un piano più maturo, con la speranza di allargare al più presto la famiglia.
La prima a confermare la rottura è stata proprio Anna che, senza troppi giri di parole, ha dichiarato che il suo ex aveva visto alcune delle ragazze del reality e accusava Lorenzo Amoruso di essersi messo in mezzo nella rottura prendendo pubbliche difese di Battistelli.
LEGGI ANCHE>>>Ex di Temptation Island aggredito: “uscito dalla sala operatoria”
Temptation Island, Anna Boschetti scontro su Instagram con Andrea Battistelli
Anna Battistelli e Andrea Boschetti mesi dopo la fine di Temptation Island continuano a far parlare della loro complicata storia d’amore, ormai giunta al capolinea. I due non si sono risparmiati colpi bassi in diretta su Instagram.
Lo chef romano ha infatti iniziato una diretta per spiegare la sua versione dei fatti, spiegando di non aver mai tradito Anna e di non aver baciato nessun’altra nel corso della relazione con la Boschetti.
Ha spiegato che qualche tempo fa è stato raggiunto al ristorante da Beatrice De Masi, l’ex tentatrice, e un’amica di quest’ultima. A questo punto l’intervento in diretta di Anna: “Una donna non la chiami alle due di notte per bere una Coca-Cola, la chiami per scop*rtela amore mio.” La donna ha poi accusato l’uomo di essere un porco e a nominato Clarissa e Virginia come due ragazze che facevano spogliarelli per lui.
La lite è poi proseguita e alla fine Andrea ha tuonato: “La vedi la differenza tra me e te? La differenza è che io ho rispetto per te mentre tu sei buona solo a buttarmi mer*a addosso, come hai sempre fatto.” Anna ha poi ammesso con sfrontatezza di aver acceso lei il gossip sulla loro rottura.
LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, Anna Boschetti pioggia di insulti sul web