Simona Ventura è pensierosa. L’ansia e la tristezza l’assalgono. È tempo di riflessioni profonde per la conduttrice: questa volta ne uscirà?
Simona Ventura è una della conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. La sua professionalità e simpatia sono proverbiali. In questo momento così strano e delicato per il mondo intero, la presentatrice è pensierosa.
Ad Instagram ha affidato tutti i suoi dubbi e le sue emozioni in questo momento. Come in una conversazione virtuale con i fan, SuperSimo ha la chiave per superare ogni avversità. Ecco le sue parole di profonda riflessione.
LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura rinnega il passato? La sua confessione lascia a bocca aperta
Simona Ventura, riflessione profonda rivolta ai follower: “Che ne sarà di noi?”
Simona Ventura è solita affidare ad Instagram molte delle sue riflessioni, ma non solo. Recentemente l’abbiamo vista celebrare il compleanno del suo “guerriero”, un momento famigliare molto felice ed emozionante.
Oggi, la conduttrice è in qualche modo pensierosa, ma anche ansiosa per via della situazione che stiamo vivendo con la pandemia. Un momento storico senza precedenti. Si è così lasciata andare ad un lungo dialogo virtuale con i propri follower.
Ecco le sue parole: “Guardando il cielo in giornate come queste, con il sole tiepido che ci scalda, mi assale sempre una specie di ansia mista a tristezza: che ne sarà di noi? Ne usciremo stavolta? Io sono certa di sì basta che ognuno di noi ci creda profondamente e cerchi sempre il meglio negli altri. Voi ci riuscite? Avete voglia di parlarmene?”.
LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, l’annuncio stupisce: finalmente il lieto evento