Romina Jr non dimentica Ylenia e le dedica una poesia molto dolce. Una vecchio scatto con il papà Al Bano e la sorella maggiore porta alla mente ricordi indelebili
Ylenia Carrisi non sarà mai dimenticata dalla sua amata famiglia. Ogni membro non perde occasione di ricordarla e di rivivere i momenti più belli passati assieme. Dopo la sua triste scomparsa, avvenuta nel 1993, quando a New Orleans si persero le sue tracce per sempre, il dolore per la famiglia Carrisi è stato insanabile.
Ha sofferto anche la sorella Romina Jr, che dai genitori ha ereditato la vena artistica, attraverso la quale esprime tutte le sue emozioni. Infatti, è anche una apprezzata poeta e nel 2016 ha pubblicato un libro di poesie intitolato “Se solo fossimo altrove”.
Al suo interno è possibile scorgere un bellissimo poema dedicato proprio ad Ylenia.
LEGGI ANCHE >>> Romina Jr Carrisi, il ricordo doloroso commuove i fan: “Mi manchi”
Romina Jr ricorda Ylenia con una poesia e un tenero scatto insieme ad Al Bano
Non solo Romina Power sui social ricorda la compianta figlia Ylenia. Anche le sorelle Romina Jr e Cristel amano spesso e volentieri pubblicare delle fotografie meravigliose in compagnia della sorella maggiore.
Questa volta Romina Jr è andata oltre, dedicandole una splendida poesia tratta dal suo libro “Se solo fossimo altrove”. Ma non solo: è presente anche uno scatto di lei da bambina, mentre è affettuosamente avvinghiata alla gamba di Ylenia, che a sua volta è coricata su Al Bano. Un momento di gioia in famiglia indimenticabile.
Ed ecco l’amorevole poesia:
L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso
angelico
malefico
stupendamente deciso.
L’assenza dell’amore incolmabile
mi sussurra piano di non dimenticare
di non dimenticarti.
E pensando che la mia stupida anima
possa commettere un tale reato
ti stringo
prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente
dove sei regina da prima che te ne andassi.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power: i giorni felici con ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano