Ennesima tragedia ad Ostia, dove un uomo è stato investito ed ucciso da un pirata della strada ora ricercato.
Ennesima tragedia della strada ad Ostia, dove un uomo è stato investito da un’auto che di fatto è poi fuggita senza nemmeno prestare soccorso. Inutili i tentativi da parte degli operatori del 118, arrivati sul luogo dell’incidente dopo poco. L’uomo è morto dopo circa mezz’ora dall’inizio dei tentativi di rianimazione. Con l’arrivo delle forze dell’ordine sul luogo dell’indicente sono subito iniziate le ricerche dell’auto coinvolta nell’assurda vicenda.
L’auto del pirata della strada è stata successivamente trovata poco distante dal luogo dell’incidente. Si cerca ora di ricostruire l’identità del proprietario della vettura, sempre se in quel momento alla guida c’era effettivamente lui. L’auto non risulterebbe rubata, e secondo una rapida ricostruzione, il proprietario non sarebbe un cittadino romano. Nel breve tempo si spera di ricostruire un identikit quanto più possibile fedele dell’uomo.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora tragedia alla stazione: incidente o suicidio?
Roma, investe ed uccide un uomo, poi scappa: troppi precedenti in città
Storie che purtroppo diventano consuetudine, ordinaria amministrazione, logiche senza senso che caratterizzano incidenti troppo spesso mortali. Comportamenti abominevoli che non mostrano alcun rispetto per la vita altrui. Ad Ostia, questa sera è morto un uomo, e chi l’ha ucciso nemmeno si è preoccupato di prestargli soccorso.
LEGGI ANCHE >>> Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO