Tragedia nel Torinese, un uomo ha ucciso la sua famiglia e poi si è tolto la vita: una bambina sta ancora lottando contro la morte.
Una tragedia familiare, una strage. Non ha risparmiato nessuno. Un uomo, Alberto Accastello, ha ucciso tutti: la moglie, il figlio Alessandro e il cane, poi si è tolto la vita. Ha sparato a tutti con una pistola detenuta regolarmente in casa. Ha sparato anche alla figlia Aurora che per il momento è l’unica ad essere ancora viva, nonostante le sue condizioni siano gravissime.
E’ successo a Carignano (Torino): all’interno di una villetta, un 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, contro la moglie, i due figli gemelli e il cane, sparandosi subito dopo alla testa. La donna è stata rinvenuta cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, sono entrati in casa, mentre i 2 figli minorenni sono stati trasportati al Regina Margherita: uno dei due è morto in ospedale, la sorellina è gravissima.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, giovane muore accoltellato in strada: aveva 19 anni
I carabinieri allertati da chi ha sentito provenire dalla villetta colpi di arma da fuoco, hanno fatto irruzione, alle 5:30 del mattino, hanno sfondato la porta. L’omicida era ancora vivo all’arrivo dei militari ma è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato. I carabinieri indagano sui motivi del drammatico gesto.
Il quarantenne omicida suicida, operaio, avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo). È quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…