Valentino Picone si è lasciato definitivamente alle spalle il coronavirus ed è pronto a tornare ad affiancare Ficarra dietro al bancone del tg satirico
Buone notizie per Valentino Picone che è guarito dal coronavirus. Finalmente dopo due settimane il tampone molecolare ha dato esito negativo. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso un breve post su Instagram.
Ricapitolando la sua convalescenza, dallo scorso 26 ottobre era in isolamento e il 29 è venuto a conoscenza della sua positività. Per questo motivo non si è dovuto allontanare dagli studi di Striscia La Notizia. Al suo posto ad affiancare Ficarra suo fedelissimo amico e collega ci hanno pensato a turno Cristiano Militello e Sergio Friscia (molto apprezzati dal pubblico per la loro indiscutibile simpatia). In particolar modo quest’ultimo ha palesato un certo feeling con Ficarra, visto che i due avevano già lavorato ad un film insieme. Picone come da prassi li ha calorosamente ringraziati per il lavoro svolto in queste settimane.
LEGGI ANCHE >>> Ficarra e Picone: l’appello social mentre a Palermo arriva l’esercito
Il 49enne siciliano quindi è pronto a riprendersi il suo posto dietro al bancone più famoso d’Italia così come si evince dal post in compagnia del suo cagnolino Mes. Dunque, quando tornerà per l’esattezza? Molto presto a quanto pare. Lunedì 9 novembre 2020 si riprenderà la scena ed andrà a nuovamente a completare il duo comico con Ficarra. La coppia ormai inseparabile dal lontano 2005 conduce a Striscia La Notizia a furor di popolo.
Dunque, una news che fa tornare il sereno nonostante Picone fin dal primo momento ha rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute. D’altronde non è stato un periodo semplice per il programma di Canale 5 visto che prima il direttore Antonio Ricci e poi Gerry Scotti hanno contratto il virus.
LEGGI ANCHE >>> Tapiro di Striscia per Franco Di Mare: Corona e i diritti delle donne
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…