Valentino Picone si è lasciato definitivamente alle spalle il coronavirus ed è pronto a tornare ad affiancare Ficarra dietro al bancone del tg satirico
Buone notizie per Valentino Picone che è guarito dal coronavirus. Finalmente dopo due settimane il tampone molecolare ha dato esito negativo. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso un breve post su Instagram.
Ricapitolando la sua convalescenza, dallo scorso 26 ottobre era in isolamento e il 29 è venuto a conoscenza della sua positività. Per questo motivo non si è dovuto allontanare dagli studi di Striscia La Notizia. Al suo posto ad affiancare Ficarra suo fedelissimo amico e collega ci hanno pensato a turno Cristiano Militello e Sergio Friscia (molto apprezzati dal pubblico per la loro indiscutibile simpatia). In particolar modo quest’ultimo ha palesato un certo feeling con Ficarra, visto che i due avevano già lavorato ad un film insieme. Picone come da prassi li ha calorosamente ringraziati per il lavoro svolto in queste settimane.
LEGGI ANCHE >>> Ficarra e Picone: l’appello social mentre a Palermo arriva l’esercito
Picone, ecco quando tornerà a condurre Striscia La Notizia
Il 49enne siciliano quindi è pronto a riprendersi il suo posto dietro al bancone più famoso d’Italia così come si evince dal post in compagnia del suo cagnolino Mes. Dunque, quando tornerà per l’esattezza? Molto presto a quanto pare. Lunedì 9 novembre 2020 si riprenderà la scena ed andrà a nuovamente a completare il duo comico con Ficarra. La coppia ormai inseparabile dal lontano 2005 conduce a Striscia La Notizia a furor di popolo.
Dunque, una news che fa tornare il sereno nonostante Picone fin dal primo momento ha rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute. D’altronde non è stato un periodo semplice per il programma di Canale 5 visto che prima il direttore Antonio Ricci e poi Gerry Scotti hanno contratto il virus.
LEGGI ANCHE >>> Tapiro di Striscia per Franco Di Mare: Corona e i diritti delle donne