Patty Pravo lascia senza parole con il suo segreto, svelato in diretta a Domenica In: di cosa si tratta? Le sue parole colpiscono.
Una puntata davvero emozionante quella di oggi di Domenica In, grande spazio è stato infatti dato alla morte di Stefano D’Orazio, l’ex batterista dei Pooh scomparso a causa del Covid-19.
Proprio alla pandemia è stato dato ampio spazio nella trasmissione di Mara Venier che ha avuto in studio anche la giornalista Giovanna Botteri. A seguire è stata la volta di Patty Pravo che ha confessato un incredibile segreto.
La cantante ha sorpreso molto il pubblico di Rai 1, incredulo davanti alla sua confessione: ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>>Quando la storia di Riccardo e Patty fece scalpore e quasi distrusse i Pooh
Domenica In, Mara Venier svela il segreto di Patty Pravo
Un’intervista molto veloce quella di Mara Venier a Patty Pravo, proprio per questo la conduttrice ha invitato la nota cantante a tornare una delle prossime domenica, tuttavia non è mancato il tempo per svelare un segreto. Sembra infatti che n questi ultimi mesi, per scacciare la malinconia la cantante ha deciso di non guardare i Tg e di dedicarsi a tutt altro genere.
Pare infatti che Patty Pravo per distendere la tensione e non pensare sempre al coronavirus al posto dei Tg guarda i cartoni animati, una scelta senz’altro particolare che ha molto colpito i fan a casa. Come abbiamo già detto l’intervista non è potuta andare avanti troppi, le due avevano infatti tempi stretti e s sono salutate con la promessa di rivedersi il prima possibile.
Non prima di aver parlato anche di Venezia, una città che lega entrambe e dove da anni dicono di voler andare insieme. Impossibile per Mara Venier non pensare quindi all’amico scomparso Gianni Dei, proprio lui le diceva che un giorno sarebbero tornati a vivere nella città che tanto avevano nel cuore.
LEGGI ANCHE>>>“Le parole sono macigni”;, la reazione di Mara Venier lascia a bocca aperta